Solbiate e Brescia, due giovani comaschi morti in incidenti stradali. Le vittime di 28 e 17 anni

Solbiate e Brescia, due giovani comaschi morti in incidenti stradali. Le vittime di 28 e 17 anni
Più informazioni:
Espansione TV INTERNO

Solbiate con Cagno e Gargnano, in provincia di Brescia. Due giovani comaschi hanno perso la vita nelle scorse ore per le conseguenze in entrambi i casi di un tragico incidente. Ieri, in uno scontro con la moto del fratello è morto Luca Guastella, 28enne di Fino Mornasco, da poco trasferitosi a Como. E’ morto in ospedale nelle scorse ore invece un 17enne di Albiolo, Ilario Zappa, ricoverato a Varese dopo una caduta dallo scooter nella tarda serata di venerdì scorso. (Espansione TV)

Su altre testate

Era partito questa mattina con il fratello e altri amici per un giro in moto attorno al lago di Garda. E proprio lungo la strada, in provincia di Brescia, che da Valvestino scende verso Gargnano... (Virgilio)

A cura di Giorgia Venturini Video suggerito (Fanpage.it)

Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri. È accaduto in provincia di Brescia lungo la Sp9 che costeggia il lago di Valvestino, domenica 30 giugno attorno alle 11 di mattina. (La Gazzetta dello Sport)

Gita in moto col fratello: scontro fatale

A perdere la vita, nella tarda mattinata, un giovane motociclista, Luca Guastella: a quanto risulta, mentre era in sella alla sua motocicletta, ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi con la moto del fratello e cadendo in un dirupo. (Prima Como)

Il tremendo incidente durante un giro sul Garda, inutili purtroppo i tentativi di rianimazione, troppo gravi le ferite riportate GARGANO. Volontario della Croce Rossa, appassionato di sport e, con il fratello, anche di moto. (il Dolomiti)

Stavano percorrendo la provinciale 9 che costeggia il lago di Valvestino. Entrambi a bordo della propria moto. Il fratello davanti, lui a ruota. Ma all'altezza di una curva il centauro 28enne perde il controllo e va a scontrarsi proprio con la due ruote del fratello finendo su un guardrail. (il Giornale)