Luca Guastella, il 28enne comasco morto nell'incidente a Gargnano: in moto si è scontrato con il fratello

Luca Guastella, il 28enne comasco morto nell'incidente a Gargnano: in moto si è scontrato con il fratello
Altri dettagli:
Corriere Milano INTERNO

Era comasco, lavorava in Svizzera ed era un volontario della Croce Rossa Luca Guastella, il motociclista di 28 anni morto domenica mattina nel Bresciano nell'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto anche il fratello. Originario di Fino Mornasco, il giovane, che aveva studiato all’Itis Magistri Cumacini ed era elettrotecnico, da qualche tempo sembra si fosse trasferito a Como con la compagna, e lavorava in Svizzera. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

Uno scontro tra moto, condotte da due fratelli di Fino Mornasco. Di fatto, nel violento impatto tra le moto, non ha avuto scampo Luca Guastella, 28enne di Fino anche se da qualche mese abitava a Como con la compagna. (CiaoComo)

Lo schianto I due motociclisti scendevano sulla provinciale verso Gargnano e lo schianto è stato terribile. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri. (Tiscali Notizie)

A cura di Giorgia Venturini Video suggerito (Fanpage.it)

Si scontra in moto con il fratello e viene scaraventato in un dirupo, Luca Guastella è morto a 28 anni

Leggi tutta la notizia E proprio lungo la strada, in provincia di Brescia, che da Valvestino scende verso Gargnano... (Virgilio)

Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri. Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. (La Gazzetta dello Sport)

Il tremendo incidente durante un giro sul Garda, inutili purtroppo i tentativi di rianimazione, troppo gravi le ferite riportate GARGANO. Volontario della Croce Rossa, appassionato di sport e, con il fratello, anche di moto. (il Dolomiti)