Schianto tra motociclisti. Uno morto, l'altro ferito. Erano due fratelli in gita

Schianto tra motociclisti. Uno morto, l'altro ferito. Erano due fratelli in gita
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Un incidente assurdo, una beffa del destino lo scontro che ieri è costato la vita a un 28enne motociclista comasco, Luca Guastella. Poco dopo le 12 è precipitato in un burrone dopo essere finito contro la moto del fratello maggiore che lo precedeva. Il giovane, originario di Fino Mornasco, stava partecipando a una in gita con un gruppo di amici nel Parco dell’Alto Garda Bresciano: uno degli itinerari più belli per chi ama le due ruote, costeggiando la sponda bresciana del Benaco fino a raggiungere il Trentino (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doveva essere una gita sul lago, una domenica tranquilla in compagnia di suo fratello e dei suoi amici. Come capitava spesso erano tutti in sella alla loro moto, quando è successo il gravissimo incidente. (Fanpage.it)

Uno dei due - Luca Guastella, di 28 anni - è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante. Un volo di diversi metri. (TGR Lombardia)

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di decine di metri. (La Gazzetta dello Sport)

Si scontra in moto con il fratello e finisce in un dirupo: morto un 28enne

Due giovani comaschi hanno perso la vita nelle scorse ore per le conseguenze in entrambi i casi di un tragico incidente. Solbiate con Cagno e Gargnano, in provincia di Brescia. (Espansione TV)

Stavano percorrendo la provinciale 9 che costeggia il lago di Valvestino. Entrambi a bordo della propria moto. Il fratello davanti, lui a ruota. Ma all'altezza di una curva il centauro 28enne perde il controllo e va a scontrarsi proprio con la due ruote del fratello finendo su un guardrail. (il Giornale)

I due motociclisti, originari di Fino Mornasco (Como), scendevano sulla provinciale verso Gargnano e lo schianto è stato terribile. Il 28enne è caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante con un volo di … (La Repubblica)