Scontro in moto tra fratelli: uno precipita in dirupo e perde la vita

Per saperne di più:
Sardegna Live INTERNO

Scontro in moto tra fratelli: uno precipita in dirupo e perde la vita Domenica nera per i centauri: a Macchiareddu morto un 64enne e a Roma ferito autista di ambulanza Di: Redazione Sardegna Live, foto simbolo Le strade italiane sono state oggi, domenica 30 giugno, drammatico scenario di numerose stragi. Una giornata segnata dagli incidenti che hanno visto purtroppo tante persone morire in varie regioni italiane, dalla Lombardia alla Sardegna, dall'Emilia Romagna al Friuli, con soprattutto centauri coinvolti. (Sardegna Live)

La notizia riportata su altri giornali

Domenica 30 giugno, poco prima delle 12, avrebbe perso il controllo del mezzo e avrebbe urtato la due ruote del fratello Alessandro, finendo poi per carambolare sull'asfalto, precipitando in un dirupo. (Today.it)

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con un'altra moto alla cui guida c'era il fratello. Il drammatico incidente è avvenuto in provincia di Brescia lungo la strada provinciale che costeggia il lago di Valvestino. (Tiscali Notizie)

Luca era partito questa mattina con il fratello ed un cugino per un giro in moto attorno al lago di Garda. Cosa è accaduto resta ancora da chiarirlo con precisione. (CiaoComo)

Tragico incidente in moto, giovane perde la vita

Manca ancora una ricostruzione uficiale ma secondo fonti dei quotidiani locali il motociclista si sarebbe scontrato con la moto del fratello mentre entrambi scendevano dalla Valvestino verso il paese: lo schianto sarebbe stato violento e il ragazzo sarebbe caduto nel dirupo che divide la strada dal lago sottostante dopo un volo di decine di metri. (IL GIORNO)

Un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello. È accaduto in provincia di Brescia, lungo la strada - la Sp9 - che costeggia il lago di Valvestino. (Corriere della Sera)

A perdere la vita, nella tarda mattinata, un giovane motociclista, Luca Guastella: a quanto risulta, mentre era in sella alla sua motocicletta, ha perso il controllo del mezzo, scontrandosi con la moto del fratello e cadendo in un dirupo. (Prima Como)