Si scontra con la moto del fratello e finisce in un burrone: 28enne di Fino perde la vita nel bresciano

Si scontra con la moto del fratello e finisce in un burrone: 28enne di Fino perde la vita nel bresciano
Più informazioni:
CiaoComo INTERNO

Uno scontro tra moto, condotte da due fratelli di Fino Mornasco. Cosa è accaduto resta ancora da chiarirlo con precisione. Di fatto, nel violento impatto tra le moto, non ha avuto scampo Luca Guastella, 28enne di Fino anche se da qualche mese abitava a Como con la compagna. Luca era partito questa mattina con il fratello ed un cugino per un giro in moto attorno al lago di Garda. E proprio lungo la strada che da Valvestino scende verso Gargnano (provincia di Brescia) è avvenuto l’incidente in tarda mattinata. (CiaoComo)

Su altri giornali

Luca Guastella aveva 28 anni ed era residente a Fino Mornasco, in provincia di Como: è morto in un fatale incidente mentre percorreva in moto la strada provinciale 9, sul lago di Valvestino nel territorio di Gargnano, piccolo comune in provincia di Brescia (Today.it)

Era un grande appassionato di sport – scorrendo le foto postate negli anni sui suoi profili social si trovano scatti di lanci con il paracadute, giri in moto e giornate sulla neve trascorse con gli amici che condividevano il suo amore per lo sci – ma nel tempo libero amava soprattutto mettersi a disposizione degli altri: Luca Guastella, il 28enne di Fino Mornasco (in provincia di Como) che ha perso la vita in un tragico incidente stradale in motocicletta nei pressi del lago di Valvestino (nel Bresciano), era un volontario della Croce Rossa, appartenente al Comitato di San Fermo della Battaglia. (La Repubblica)

Era comasco, lavorava in Svizzera ed era un volontario della Croce Rossa Luca Guastella, il motociclista di 28 anni morto domenica mattina nel Bresciano nell'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto anche il fratello. (Corriere Milano)

Brescia, sport e impegno in Croce Rossa: chi era Luca Guastella, il 28enne morto scontrandosi con la moto del fratello

Stavano percorrendo la provinciale 9 che costeggia il lago di Valvestino. Entrambi a bordo della propria moto. Il fratello davanti, lui a ruota. Ma all'altezza di una curva il centauro 28enne perde il controllo e va a scontrarsi proprio con la due ruote del fratello finendo su un guardrail. (il Giornale)

Una giornata segnata dagli incidenti che hanno visto purtroppo tante persone morire in varie regioni italiane, dalla Lombardia alla Sardegna, dall'Emilia Romagna al Friuli, con soprattutto centauri coinvolti. (Sardegna Live)

Luca Guastella è il 28enne che ha perso la vita in sella alla sua moto durante un giro sul lago di Garda domenica scorsa in compagnia del fratello e altri amici. Proprio la passione delle due ruote l’ha portato alla morte. (Cityrumors Milano)