Bitcoin a $63k sulla spinta del tentato assassinio di Trump

Bitcoin a $63k sulla spinta del tentato assassinio di Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
The Crypto Gateway ECONOMIA

Superare i $60k nel breve, per Bitcoin, sembrava ormai impossibile, ma le probabilità di elezione di Trump salite alle stelle hanno cambiato tutto Bitcoin torna a spingere Il tentato omicidio di Donald Trump ha aumentato a dismisura le sue probabilità di vittoria alle ormai prossime elezioni Usa. Nel frattempo, anche i mercati finanziari hanno avuto uno scossone, con gli asset legati in qualche modo alla vittoria del candidato repubblicano a segnare le variazioni di prezzo più rilevanti. (The Crypto Gateway)

Su altri media

Trump era già passato in vantaggio nell'ultimo periodo, dopo mesi di probabile "pari merito" con il rivale democratico, a causa dei chiari segnali di demenza di Biden e del confronto TV totalmente sbilanciato a favore del tycoon. (LA STAMPA Finanza)

(in fase di scrittura e aggiornamento) Oltre a scioccare l’America e il mondo intero, l’attentato all’ex presidente degli Stati Uniti e tycoon Donald Trump avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania, nel pieno della campagna elettorale in vista delle elezioni Usa di novembre, sta avendo ripercussioni e avrà anche sui mercati. (Finanzaonline)

L'attentato a Trump influenza i mercati: avanti dollaro e Bitcoin

L’attentato fallito all’ex presidnete americano fa aumentare le probabilità di una sua vittoria, portando il bitcoin oltre 63.000 dollari. In netto rialzo anche l’ethereum. (Milano Finanza)

Dopo che per mesi il probabile risultato era rimasto inchiodato sul "pari merito", Trump era passato in vantaggio nell'ultimo periodo, a causa dei chiari segnali di demenza del rivale e del confronto tv totalmente sbilanciato a favore del tycoon. (QuiFinanza)