L'attentato a Trump influenza i mercati: avanti dollaro e Bitcoin

L'attentato a Trump influenza i mercati: avanti dollaro e Bitcoin
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Il fallito attentato a Donald Trump, venerdì sera, ha rafforzato l'attesa di una vittoria elettorale dell'ex Presidente contro l'attuale leader Joe Biden. Trump era già passato in vantaggio nell'ultimo periodo, dopo mesi di probabile "pari merito" con il rivale democratico, a causa dei chiari segnali di demenza di Biden e del confronto TV totalmente sbilanciato a favore del tycoon. Ma quel che è avvenuto lo scorso weekend ha il potere di consegnare una vittoria quasi certa ai Repubblicani ed avere un impatto sull'economia e sui mercati finanziari. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco le soglie chiave da monitorare In netto rialzo anche l’ethereum. (Milano Finanza)

Oltre a scioccare l’America e il mondo intero, l’attentato all’ex presidente degli Stati Uniti e tycoon Donald Trump avvenuto durante un comizio a Butler, in Pennsylvania, nel pieno della campagna elettorale in vista delle elezioni Usa di novembre, sta avendo ripercussioni e avrà anche sui mercati. (Finanzaonline)

Usa, salgono le probabilità che Donald Trump pro-cripto venga eletto presidente e il bitcoin balza a 63.000 dollari. I prossimi target

Superare i $60k nel breve, per Bitcoin, sembrava ormai impossibile, ma le probabilità di elezione di Trump salite alle stelle hanno cambiato tutto Il tentato omicidio di Donald Trump ha aumentato a dismisura le sue probabilità di vittoria alle ormai prossime elezioni Usa. (The Crypto Gateway)

Il fallito attentato a Donald Trump venerdì sera, durante un comizio elettorale in Pennsylvania, ad opera di un giovane sconosciuto che sembrerebbe aver agito da solo, ha rafforzato l'attesa di una vittoria elettorale dell'ex Presidente contro l'attuale leader Joe Biden (QuiFinanza)