SSC Napoli, report allenamento: parte di lavoro in gruppo per Lobotka e Petagna, Rrahmani rientrato dalla nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SALUTE

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center.

Rrahmani è rientrato dal ritiro della Nazionale e ha fatto terapie e palestra

La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e torello.

Successivamente seduta tecnica finalizzata al possesso palla e lavoro tecnico tattico suddiviso per reparti.

Petagna e Lobotka hanno svolto parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

In merito a tale sfida, arrivano buone notizie per la squadra di Gennaro Gattuso. A riportare la notizia è il giornalista Raffaele Auriemma sul quotidiano Tuttosport:. “Ieri Gattuso ha guidato l’ultimo allenamento della settimana senza gli 11 nazionali, e ha fatto disputare una partita su campo grande (due tempi di 30 minuti ciascuno) tra squadre completate con l’innesto di elementi del Settore Giovanile (Forzazzurri)

Rrahmani e Petagna si sono allenati sul campo 1. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per le Nazionali. (Torrechannel)

Il bomber è carico per il rientro ed è pronto per dare il suo contributo al Napoli per pa corsa Champions Petagna, giornata di relax. Petagna ha postato alcuni scatti in cui si gode dei momenti di relax con i suoi amici a 4 zampe. (CalcioNapoli1926.it)

Gli azzurri continuano ad allenarsi a Castel Volturno. Il difensore ha svolto palestra e lavoro personalizzato in campo, per l’attaccante seduta personalizzata in campo (il mio napoli)

Out da un mese e mezzo ormai, Andrea Petagna è quasi pronto a tornare in campo. Andrea Petagna sta lavorando duramente a Castel Volturno e per la gara contro il Crotone tornerà a disposizione. (100x100 Napoli)

Andrea Petagna e Amir Rrahmani, invece, dovrebbero recuperare entrambi per la sfida contro il team di Cosmi, al pari dello stesso Lobotka e in attesa di capire come rientreranno i nazionali. L'unico assente potrebbe essere Faouzi Ghoulam, la cui stagione è finita nel momento dell'ennesimo grave infortunio della sua carriera. (TelecapriSport)