Juvemania: dal colpo Koopmeiners al caso Chiesa. Giuntoli sulle montagne russe. Il capolavoro? Thiago Motta

Juvemania: dal colpo Koopmeiners al caso Chiesa. Giuntoli sulle montagne russe. Il capolavoro? Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato E' andato tutto come doveva andare. Con gli alti, i bassi, le attese - diverse - e i momenti di pura gioia, come quando si sono sbloccati due affari come Koopmeiners e Nico, che sembravano impossibili da portare a casa. Almeno a un certo punto. Cristiano Giuntoli ha vissuto un'estate maledetta e benedetta, e sebbene non figuri nell'elenco degli acquisti e delle cessioni, non si può non partire da una banalità: il grande colpo è stato Thiago Motta, e le prime due giornate ci evitano di aggiungere i perché della considerazione. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Thiago Motta e Cristiano Giuntoli conoscono bene il centrocampo, l'allenatore bianconero è stato un maestro del ruolo ed il direttore bianconero, che è juventini vero, sa che le grandi Juventus hanno sempre avuto un reparto mediano di prima qualità. (Tutto Juve)

Su La Stampa: La Juve è la regina del mercato 200 milioni per tornare grande. La ciliegina non è arrivata. Ma la torta del mercato bianconero resta ricca, abbondante, dolcissima per i tifosi bianconeri. (Tutto Juve)

IL MERCATO DA 8 DELLA JUVE. Perché non se lo aspettava nessuno che fosse una sessione da otto acquisti. Perché non se lo aspettava nessuno che fossero giocatori di qualità, di giovane età e di prospettiva a lungo termine. (Bianconera News)

CF - Quanto ha speso la Juve? Impatto del mercato estivo sul bilancio

Gli acquisti sono stati di livello e sono stati, praticamente, centrati tutti quei giocatori ritenuti fondamentali, cedendo quelle pedine che non venivano considerate fondamentali per il progetto, compreso il sacrificio di Federico Chiesa, quello che era stato da tutti definito un top player. (Tutto Juve)

Una vera e propria rivoluzione della rosa bianconera. Staff hanno concluso una trentina di operazioni. (ilBianconero)

La Juventus ha concluso il suo mercato estivo con numerosi acquisti e cessioni. (Tutto Juve)