Bimbo senza cibo a mensa, mai arrivato il messaggio di morosità alla famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il bambino di quattro anni rimasto a bocca asciutta in una scuola materna di Sulmona per un “debito” di otto euro della famiglia nei confronti della mensa scolastica ha fatto rumore. In città, in valle, in tutta Italia. Un pasto negato per un pugno di spicci, nonostante la smentita del Comune di Sulmona che ha evidenziato la regolare somministrazione dei pasti nelle giornate di giovedì 7 e venerdì 8 novembre. (ilGerme)
Su altre testate
L'episodio avvenuto in un asilo dell'Aquilano (LAPRESSE)
L’episodio, avvenuto in una scuola dell’infanzia abruzzese, ha scatenato una forte polemica, con il genitore che ha denunciato l’accaduto sui social media. Parla il papà del bimbo di 4 anni senza cibo a scuola: “Disumano, a casa gli ho dato il prosciutto cotto che non aveva avuto a mensa” Di (Orizzonte Scuola)
Abbiamo sempre gestito questi casi, anche i più delicati, senza penalizzare gli alunni”- rimarca la preside spiegando che, nel caso di specie, “si è trattato verosimilmente di un disguido legato alla prenotazione. (Onda Tv)
E’ il padre del bimbo di quattro anni, che l’altro ha rischiato di rimanere senza cibo, a gettare acqua sul fuoco. SULMONA. (Onda Tv)
Lasciato senza pranzo a 4 anni, mentre gli altri bambini mangiano, perché il papà non ha pagato poco meno di 9 euro di buoni pasto alla mensa dell'asilo. (leggo.it)
Ieri mattina travolto dalla notizia lanciata da Il Germe e raccolta da tutti i media nazionali, il primo tentativo di giustificarsi: “Il genitore è stato avvertito della mancanza del credito l’8 novembre” ha dichiarato il sindaco ad alcune testate. (ilGerme)