Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Notizie - MSN Italia INTERNO

Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi». Durata: 00:58. Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)

Su altre testate

Ecco, se però voi doveste comprare questo libro e sfogliare le sue 110 pagine, notereste un piccolo particolare: non c’è scritta nemmeno una parola. All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine. (Rolling Stone Italia)

Abbiamo chiesto chiarezza, un conto è la prudenza un conto dividere gli italiani e chiuderli in casa". Queste le parole di Matteo Salvini. (Video - La Stampa)

E' stato proprio il leader della Lega il secondo ospite in questa stagione diil format di live di Skuola.net che vuole utilizzare il web e i social per fare i rappresentanti istituzionali.Il Senatore Salvini si è confrontato direttamente con i ragazzi tramite lee ha parlato dei temi caldi del momento, uniti ovviamente agli argomenti che stanno più a cuore a voi studenti. (Skuola.net)

L'attacco Il giornalista Corrado Augias ha lanciato un duro attacco a Matteo Salvini in diretta tv: "Sono ammirato dalla sua capacità di creare un frullatore". – ha detto Augias – Sono ammirato, devo dire la verità, lo sapevo già ma a vederla dal vivo sono ammirato. (Virgilio Notizie)

In testa alla classifica dei volumi più venduti balza un libro con le pagine bianche che non ha niente da dire e sfrutta un'idea datata. E non mi piace» sentenziò una volta lo scrittore e critico ... (La Verità)

Sulla rete c’è un sito chiamato smask.online che ha, tra l’altro, il compito di smascherare appunto le informazioni prodotte a ritmo continuo dal florido padano riconvertito da poco a quel Sud e a quella Italia che prima invece odiava. (LA NOTIZIA)