"Non ci sono italiani di serie B". Salvini, il messaggio nella Giornata delle persone con disabilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ci sono italiani di serie B".
Perché non ci siano italiani di serie B, insieme si può".
Salvini, il messaggio nella Giornata delle persone con disabilità. 03 dicembre 2020. Il video messaggio del leader della Lega, Matteo Salvini, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità: "Voglio far crescere i miei figli in un’Italia dove non ci siano cittadini dimenticati: lavoratori fragili, congedi parentali, riconoscimento della LIS (Lingua italiana dei segni) e di condizioni come la sordocecità, diritto alla scuola per migliaia di studenti per i quali la didattica a distanza non è praticabile, superbonus per abbattere le barriere architettoniche. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
E' stato proprio il leader della Lega il secondo ospite in questa stagione diil format di live di Skuola.net che vuole utilizzare il web e i social per fare i rappresentanti istituzionali.Il Senatore Salvini si è confrontato direttamente con i ragazzi tramite lee ha parlato dei temi caldi del momento, uniti ovviamente agli argomenti che stanno più a cuore a voi studenti. (Skuola.net)
Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi». Durata: 00:58. (Notizie - MSN Italia)
“Questo sarebbe un vero tema da leader dell’opposizione”, ha detto Augias mentre Salvini ha cercato di interromperlo dicendo: “A Bruxelles, a trattare con questi signori, c’è Conte non ci sono io“. – ha detto Augias – Sono ammirato, devo dire la verità, lo sapevo già ma a vederla dal vivo sono ammirato. (Virgilio Notizie)
Penso che il volontariato sia un patrimonio del mondo intero e costringerli a compilare moduli, emettere fattura, prendere il commercialista costringerebbe molte di queste realtà a chiudere quindi lasciamo che il volontariato continui a fare il volontariato, non è gente che lo fa per guadagnare". (Video - La Stampa)
Sulla rete c’è un sito chiamato smask.online che ha, tra l’altro, il compito di smascherare appunto le informazioni prodotte a ritmo continuo dal florido padano riconvertito da poco a quel Sud e a quella Italia che prima invece odiava. (LA NOTIZIA)
E non mi piace» sentenziò una volta lo scrittore e critico ... Se i suoi avversari gongolano per tale operetta, il leader leghista può dormire sereno.«Non l'ho letto. (La Verità)