Questo libro su Salvini di sole pagine bianche è il più venduto in Italia su Amazon

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Rolling Stone Italia INTERNO

È lì che, a volte consapevolmente, a volte meno, l’umanità si mostra, svelato il velo di Maya, nella sua totale e strabiliante brillantezza.

Ecco, se però voi doveste comprare questo libro e sfogliare le sue 110 pagine, notereste un piccolo particolare: non c’è scritta nemmeno una parola.

All’interno solo pagine bianche e senza nemmeno i numeri delle pagine.

Il libro – in questo momento – è il più venduto su Amazon Italia (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre testate

Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall'Ungheria ai cani per ciechi». Augias a Salvini: «Sono ammirato dalla sua capacità di mescolare tutto, dall’Ungheria ai cani per ciechi» Durante la trasmissione Cartabianca, condotta da Bianca Berlinguer su RaiDue: «Sono ammirato - dice riferendosi ai comizi del leader della Lega - dalla sua capacità di creare un frullatore. (Notizie - MSN Italia)

In Rete c’è una “Bestia” anzi una bestiaccia voluta e nutrita da Capitan Salvini. Le risorse e le forze sono limitate rispetto alla Bestia, ma è già qualcosa e chi vuole può anche contribuire. (LA NOTIZIA)

L’attualità ai tempi della pandemia. (Skuola.net)

– ha detto Augias – Sono ammirato, devo dire la verità, lo sapevo già ma a vederla dal vivo sono ammirato. “Questo sarebbe un vero tema da leader dell’opposizione”, ha detto Augias mentre Salvini ha cercato di interromperlo dicendo: “A Bruxelles, a trattare con questi signori, c’è Conte non ci sono io“. (Virgilio Notizie)

E non mi piace» sentenziò una volta lo scrittore e critico ... Se i suoi avversari gongolano per tale operetta, il leader leghista può dormire sereno.«Non l'ho letto. (La Verità)

Queste le parole di Matteo Salvini. Penso che il volontariato sia un patrimonio del mondo intero e costringerli a compilare moduli, emettere fattura, prendere il commercialista costringerebbe molte di queste realtà a chiudere quindi lasciamo che il volontariato continui a fare il volontariato, non è gente che lo fa per guadagnare". (Video - La Stampa)