Lione Arsenal femminile: dove vederla, orario e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Lione Arsenal, semifinale di Women’s Champions League: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv Lione Arsenal, all’OL Stadium, si affrontano nel ritorno della semifinale di Women’s Champions League dopo l’1-2 dell’andata a favore delle francesi. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni Lyon: Endler; Carpenter, Gilles, Renard, Bacha; Heaps, Egurrola, Van de Donk; Diani, Dumornay, Chawinga Arsenal: Zinsberger; Fox, Williamson, Catley, McCabe; Little, Maanum, Mariona; Mead, Russo, Foord Orario e dove vederla in tv Lione Arsenal femminile si gioca alle ore 18 di domenica 27 aprile per la semifinale di ritorno di Women’s Champions League. (CalcioNews24.com)

Su altri giornali

Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

Serie B Recuperi – La Lega Serie B ha stabilito che tutte le partite della 34ª giornata del campionato si disputeranno in contemporanea, alle ore 20:30 di lunedì 13 maggio. Questa decisione fa seguito al rinvio degli incontri inizialmente previsti per lunedì 21 aprile, motivato dalla scomparsa di Papa Francesco, lasciando in sospeso la definizione degli orari. (News Sports)

Evra MMA | L’ex terzino della Juventus e del Manchester United Patrice Evra inizierà una nuova carriera nelle arti marziali miste. Il primo incontro di Patrice Evra non sarà però un match di MMA, bensì un match di boxe. (News Sports)

#PromoBet #CodiciBonus 🔥 Vuoi massimizzare il tuo primo deposito? Usa scommesse codici bonus e accedi subito a promozioni esclusive! (News Sports)

Il tweet è di quelli che non ti aspetti: Evra ha riportato in auge lo screzio avuto con Luis Suarez nella stagione 2010/2011, quando Suarez si rese protagonista di episodi reiterati di razzismo proprio verso il calciatore francese. (News Sports)

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konaté, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Diaz; Diogo Jota. Le probabili formazioni (CalcioNews24.com)