Roma, uccide la ex a fucilate per strada: la vittima è una fisioterapista cinquantenne

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Ennesimo femminicidio ieri, questa volta a Roma. Manuela Petrangeli, fisioterapista, 51 anni ancora da compiere, è stata uccisa a fucilate dall’ex compagno , Gianluca Molinaro, che poco dopo si è costituito dai carabinieri. La vittima era appena uscita dal lavoro, poco dopo le 14, salutando amici e colleghi. L’ultimo giorno, prima di partire per le … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non per sua scelta, ma dell'uomo che ha amato in passato e il nome è corrisponde quello di Gianluca Molinaro. Pietrangeli aveva 51anni. L'ennesimo femminicidio in Italia è avvenuto nella Capitale. «Amore di mamma, adesso ti vengo a prendere». (leggo.it)

L'allarme è scattato intorno alle ... Il delitto è avvenuto in pieno giorno nel quartiere Portuense di Roma. (Panorama)

Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Femminicidio a Roma, l'altra ex di Gianluca Molinaro: «Mi picchiava, al posto di Manuela potevo esserci io»

Roma, 4 lug. Dobbiamo intervenire con fermezza, per prevenire questo fenomeno inaccettabile cominciando dai più giovani, diffondendo una cultura del rispetto assoluto nei confronti delle donne”. (Agenzia askanews)

Ansa (Avvenire)

L’avevo già denunciato per maltrattamenti, mi picchiava e così l’ho fatto arrestare. Lei è l’altra ex di Gianluca Molinaro e lo conosce bene. (Corriere Roma)