Francesco Totti guerriero a Lucca per il lancio del “Gladiatore 2”

Francesco Totti guerriero a Lucca per il lancio del “Gladiatore 2”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Francesco Totti, il gladiatore. Solo a Lucca Comics, nella città che fino al 3 novembre ospita il festival del fumetto e del gioco, la stessa che sfratta San Paolino da un bastione medievale per intitolarlo ai creatori di Dungeons & Dragons, può capitare che Francesco Totti vestito da gladiatore, si affacci da un balcone acclamato dalla folla come fosse un papa mentre sotto, sulla strada, sfi… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – L’ossessione per la fama, la manipolazione e la ricerca dell’identità. “Mi lascio influenzare da ciò che mi piace sul momento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E quale migliore occasione della presentazione di un film come 'Il Gladiatore II' per ribadire questo legame imprescindibile? L'ex capitano giallorosso è stato protagonista assoluto della scena messa in atto durante il Lucca Comics proprio per lanciare il sequel dello storico kolossal col premio Oscar Russel Crowe. (ForzaRoma.info)

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Accademia Casa di Popoli, Culture e Religioni e dall’Università di Sassari, vedrà dopo il saluto del rettore Gavino Mariotti gli interventi dell’arcivescovo Gian Franco Saba, del rettore emerito Alessandro Maida, di Monica Grossi, soprintendente archivistica della Sardegna, di Pinuccia Simbula, docente di Storia medievale, di Anna Maria Piredda, docente di Letteratura cristiana antica, e di Pier Giorgio Spanu, docente di Archeologia cristiana e medievale. (SARdies.it)

Francesco Totti in formato il Gladiatore: l'ex capitano della Roma incanta il Lucca Comics & Games

GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Sassari. In campo solo la A1 maschile nel fine settimana. Il Tennistavolo Sassari ospita sabato alle 16 nella palestra della Scuola Media n° 2 di viale Cossiga la Virtus Servigliano. Si tratta di uno scontro tra le due neopromosse della massima serie. (SARdies.it)

Nelle terza giornata del famoso evento in Toscana, c'è spazio anche per l'ex numero 10 giallorosso: folla incredula e in visibilio. Un gladiatore dentro e fuori dal campo: Francesco Totti, il "Capitano" per eccellenza e simbolo della Roma, ha sorpreso i fan al Lucca Comics & Games nella terza giornata dell’evento. (Goal Italia)