Francesco Totti vestito da Gladiatore al Lucca Comics per promuovere il film. Foto e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex capitano della Roma è stato protagonista nella parata in costume organizzata per lanciare il Gladiatore II, il film di Ridley Scott nelle sale italiane dal 14 novembre. Totti - vestito da guerriero dell'Antica Roma - è stato a sorpresa protagonista al Lucca Comics, affacciandosi a un balcone in Piazza San Michele. Guarda foto e video GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Francesco Totti, il gladiatore. (la Repubblica)
“A volte faccio fatica a capire da dove nascono le mie idee”, confessa Andolfo all’Adnkronos. “Mi lascio influenzare da ciò che mi piace sul momento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sassari. In campo solo la A1 maschile nel fine settimana. Il Tennistavolo Sassari ospita sabato alle 16 nella palestra della Scuola Media n° 2 di viale Cossiga la Virtus Servigliano. Si tratta di uno scontro tra le due neopromosse della massima serie. (SARdies.it)
Un gladiatore dentro e fuori dal campo: Francesco Totti, il "Capitano" per eccellenza e simbolo della Roma, ha sorpreso i fan al Lucca Comics & Games nella terza giornata dell’evento. Nelle terza giornata del famoso evento in Toscana, c'è spazio anche per l'ex numero 10 giallorosso: folla incredula e in visibilio. (Goal Italia)
La Juventus è reduce da due pareggi consecutivi in campionato: l'affondo durissimo dell'ex centrocampista bianconero Due pareggi nelle ultime due gare, sei gol incassati per una media di tre a match. La difesa, il punto di forza (SpazioJ)
L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Accademia Casa di Popoli, Culture e Religioni e dall’Università di Sassari, vedrà dopo il saluto del rettore Gavino Mariotti gli interventi dell’arcivescovo Gian Franco Saba, del rettore emerito Alessandro Maida, di Monica Grossi, soprintendente archivistica della Sardegna, di Pinuccia Simbula, docente di Storia medievale, di Anna Maria Piredda, docente di Letteratura cristiana antica, e di Pier Giorgio Spanu, docente di Archeologia cristiana e medievale. (SARdies.it)