Palermo, prete esorcista e colonnello arrestati per violenza sessuale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa INTERNO

Un prete esorcista ed un militare dell'esercito sono stati arrestati dalla polizia di Stato con l'accusa di violenza sessuale. Le giovani si erano rivolte al prete proprio per ricevere da lui la guarigione dall'influenza del Maligno. Intanto anche l ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Padre Salvatore Anello, religioso cappuccino di 59 anni, noto 'guaritore' ed esorcista, cappellano dell'ospedale Civico, è ... (Metro)

Sempre Repubblica scrive infatti che a seguito delle testimonianze delle presunte vittime raccolte dalla polizia sarebbe stato arrestato anche un ufficiale dell'esercito: il colonnello Salvatore Muratore, 59enne in servizio al Genio Trasmissioni della ... (Mondo TiVu)

E' stato sospeso dal servizio l'ufficiale dell'Esercito coinvolto in atti di violenza sessuale nell'ambito di un'inchiesta a Palermo. “In merito alla notizia pubblicata da alcuni organi di ... (La Gazzetta Palermitana)

Finiti in manette con il sospetto di aver approfittato e abusato della fragilità psiciologica e dell'ingenuità di vittime e ignari familiari delle vittime ... (Il Secolo d'Italia)

L'ufficiale faceva parte di un gruppo di preghiera e si sarebbe spacciato anche lui per guaritore esorcista. Una delle vittime si è rivolta alla polizia, raccontando la sua storia. (AlgheroNewsIt)

Salvatore Anello, 59 anni, noto sacerdote di Palermo: avrebbero molestato alcune donne e minorenni che si erano rivolte a lui per essere aiutate. di Redazione Online. (TG La7)