Taremi prima dell’Inter: «Porto punto più alto in carriera! Una fortuna»

Taremi è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter, manca solo l’annuncio ma tutto è già stato fatto. Prima dell’ufficialità, l’attaccante saluta il Porto dove aveva giocato nelle ultime quattro stagioni. CHIUSURA DI UN’ERA – Mehdi Taremi, via Instagram, anticipa il suo passaggio all’Inter. Lo fa salutando la squadra con cui ha finito il contratto domenica scorsa: “Purtroppo la mia ultima stagione al Porto è arrivata alla fine. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sta facendo molto discutere quello che è successo nella puntata di Chi l'ha visto del 3 luglio, all'interno della quale Federica Sciarelli è tornata sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, facendo riferimento ad un audio inedito che ha sconvolto il pubblico della trasmissione di Rai Tre, che da oltre vent'anni nelle sue inchieste si occupa di cercare di risolvere i casi delle persone scomparse. (ilgazzettino.it)

Victor Osimhen cerca squadra, il Milan un bomber di livello internazionale: ed ecco spuntare l’incredibile suggestione di mercato (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Screen "Chi l'ha visto?" La telefonata dell’Amerikano non è tutta lì. C’è un’altra parte, che ieri è diventata di dominio pubblico. La famiglia di Emanuela Orlandi ricevette una chiamata a casa il 5 luglio 1983 e il programma Chi l’ha visto? ha ritrovato uno stralcio mai fatto sentire in televisione prima d’ora. (il Giornale)

Scomparsa Orlandi e l'audio inedito, Pietro: "Voce di Emanuela, è registrata ma non sappiamo da chi"

È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso ieri sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. "Sedici anni a gennaio, dovrei fare il terzo liceo 'st'altr'anno scientifico". (Secolo d'Italia)

"Sedici anni a gennaio". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. (Tiscali Notizie)

"Avevo letto la trascrizione, ma non l'avevo mai sentita". Questa la reazione di Pietro Orlandi ospite a Chi l'ha visto? da Federica Sciarelli nella serata di mercoledì 4 luglio 2024. La trasmissione, in esclusiva, ha fatto ascoltare proprio la porzione di audio inedito che, però, fa parte di un'unica cassetta dell'epoca. (Fanpage.it)