Rivelazioni sconvolgenti sulla scomparsa di Emanuela Orlandi

La scomparsa di Emanuela Orlandi, cittadina vaticana che sparì il 22 giugno 1983 a soli 15 anni, è un mistero che ha affascinato l'Italia per decenni. Recentemente, nuove informazioni sono emerse durante una puntata del programma televisivo "Chi l'ha visto", mandato in onda su Rai Tre.

Durante la puntata del 3 luglio, la conduttrice Federica Sciarelli ha presentato un audio inedito che ha sconvolto il pubblico. L'audio, di circa 3 minuti e molto disturbato, fa parte di una registrazione di una telefonata arrivata il 5 luglio del 1983 al telefono di casa degli Orlandi, presumibilmente dai rapitori.

Il pezzo più chiaro dell'audio presenta una voce femminile che dice: "Sedici anni a gennaio, dovrei fare il terzo liceo 'st'altr'anno scientifico". Pietro Orlandi, presente in studio durante la trasmissione, ha riconosciuto la voce come quella di sua sorella Emanuela. Ha inoltre confermato che Emanuela avrebbe compiuto gli anni a gennaio.

Nonostante le nuove rivelazioni, il mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi persiste. La trasmissione "Chi l'ha visto" continua a occuparsi del caso, cercando di risolvere i casi delle persone scomparse da oltre vent'anni. Nel frattempo, l'avvocata della famiglia Orlandi, Laura Sgrò, ha dichiarato: "Ora vogliamo la telefonata di Raoul Bonarelli", riferendosi al mistero della guardia del corpo di Papa Wojtyla a cui qualcuno disse di non parlare. La ricerca della verità continua.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo