Chi l’ha visto: Federica Sciarelli sfida il “castigo doloroso” di Tamer e fa ascoltare la voce di Emanuela Orlandi

Chi l’ha visto: Federica Sciarelli sfida il “castigo doloroso” di Tamer e fa ascoltare la voce di Emanuela Orlandi Nella puntata del 3 luglio della storica trasmissione di Rai Tre si torna sulla vicenda di Nessy, su quella di Emanuela Orlandi e sul periodo più feroce della guerra della mafia allo stato Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Chi l'ha visto?, il Caso di Alex Marangon Alex Marangon è stato trovato morto il 2 luglio 2024. Chi l'ha visto? è tornato in onda con la puntata del 3 luglio 2024: in studio, Federica Sciarelli si è occupata di diversi casi di cronaca, tra cui quello di Alex Marangon e di Emanuela Orlandi. (DiLei)

Caso Orlandi-Gregori, ascoltati Rando e Martella: «Sacrificate alla ragion di Stato» Emanuela Orlandi, perchè i magistrati hanno deciso di ascoltare le sue sorelle e i cugini Meneguzzi? Obiettivo, inoltre, su Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina: il tribunale le ha tolto l'affidamento della figlia e lei deve affrontare un processo perché il marito l'ha accusata di adulterio. (ilmessaggero.it)

Il primo caso della nuova puntata di "Chi l'ha visto?" riguarda la scomparsa di Emanuela Orlandi, un mistero che tormenta l'Italia da oltre quarant'anni. Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 3 luglio 2024 (Today.it)

Anticipazioni Chi l’ha visto? del 3 luglio: audio inedito sul caso Emanuela Orlandi

L'appello di Pietro Orlandi Le parole nella chiamata del 5 luglio 1983 (Virgilio Notizie)

Chi l'ha Visto?, anticipazioni: novità sul caso Orlandi, un audio inedito ribalta tutto Torna con una nuova puntata il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli che si occupa di investigare su casi di scomparsa e cronaca nera (Libero Magazine)

Per l'ultimo appuntamento di quest'edizione, la conduttrice torna sul caso di Emanuela Orlandi e su un audio inedito in cui si potrebbe addirittura sentire la sua voce. Il programma storico di Rai3 conclude una stagione di grande successo in cui il pubblico ha dimostrato il grande attaccamento che ha sempre provato per la trasmissione, condotta e realizzata in maniera impeccabile. (DiLei)