Ecco l'audio inedito di Emanuela Orlandi: "A gennaio faccio sedici anni". Il fratello: "E' la sua voce"

Ecco l'audio inedito di Emanuela Orlandi: A gennaio faccio sedici anni. Il fratello: E' la sua voce
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Sedici anni a gennaio, dovrei fare il terzo liceo 'st'altr'anno scientifico". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso ieri sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Colpo di scena in casa Inter, è incredibile quello che sta succedendo: Marotta sta provando a beffare Conte e il Napoli (Minuti Di Recupero)

«Sedici anni a gennaio», e poi il nome della scuola, un riferimento a Santa Marinella. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, che ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio: «È la sua voce, non abbiamo mai avuto dubbi». (Open)

Emanuela Orlandi dice in un audio inedito: "Sedici anni a gennaio"

In casa Napoli uno dei rebus più importanti all’interno del club riguarda l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il bomber che ha portato il terzo scudetto sotto il Vesuvio ha firmato alcuni mesi fa un rinnovo a 10 milioni con clausola a 130 milioni, ma tutti – fin dall’inizio – hanno avuto la sensazione che questo fosse un rinnovo per provare a vendere meglio il giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chi l'ha visto?, il Caso di Alex Marangon Alex Marangon è stato trovato morto il 2 luglio 2024. Chi l'ha visto? è tornato in onda con la puntata del 3 luglio 2024: in studio, Federica Sciarelli si è occupata di diversi casi di cronaca, tra cui quello di Alex Marangon e di Emanuela Orlandi. (DiLei)

L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. "Sedici anni a gennaio". (L'HuffPost)

Ecco l'audio inedito di Emanuela Orlandi: "A gennaio faccio sedici anni". Il fratello: "E' la sua voce"