Inter, beffa clamorosa: ha detto no, doccia gelata per Marotta

Inter, beffa clamorosa: ha detto no, doccia gelata per Marotta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ESTERI

Inter, doccia gelata per Marotta: beffa clamorosa per il dirigente nerazzurro, il calciatore ha detto no. Tutto da rifare Tre colpi in entrata, con l’ultimo da ufficializzare: Zielinski e Taremi sono stati già ingaggiati, entrambi a parametro zero, poi Josep Martinez che ha superato e le visite mediche ed è solo da annunciare, a completare il team di portieri. In casa Inter non si perde tempo, con Marotta scatenato in questa sessione di mercato, pur senza poter disporre di una base economica illimitata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Un nove che faccia gol e ridia entusiasmo ad una piazza che la voglia di sognare l’ha persa ormai da tempo. Il Milan cerca il bomber per Paulo Fonseca, ma l’ultimo nome entrato nel mercato rossonero non scalda i tifosi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le vie del mercato sono infinite. Le squadre della nostra Serie A si preparano a vivere mesi intensi, dove proprio sul mercato si possono aprire degli scenari anche imprevedibili. In queste ore sta lavorando tanto il Napoli, con Davide Manna ed Aurelio De Laurentiis impegnati in prima persona per la chiusura del nuovo difensore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Colpo di scena in casa Inter, è incredibile quello che sta succedendo: Marotta sta provando a beffare Conte e il Napoli (Minuti Di Recupero)

Caso Orlandi: audio inedito,"Faccio sedici anni a gennaio". Il fratello Pietro riconosce a Chi l'ha visto la voce di Emanuela

Instagram Facebook (Libero Magazine)

CHIUSURA DI UN’ERA – Mehdi Taremi, via Instagram, anticipa il suo passaggio all’Inter. Lo fa salutando la squadra con cui ha finito il contratto domenica scorsa: “Purtroppo la mia ultima stagione al Porto è arrivata alla fine. (Inter-News)

"Sedici anni a gennaio". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. (Tiscali Notizie)