Audio inedito di Emanuela Orlandi, la giovane cita Santa Marinella (ascolta)

Audio inedito di Emanuela Orlandi, la giovane cita Santa Marinella (ascolta)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Audio inedito, addirittura in alcune parti mai sentito neanche da Pietro Orlandi, conosciutissimo fratello di Emanuela Orlandi, che da oltre quarant'anni è in cerca della verità sulla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

L’Inter sembra pronta a fare uno sgambetto al Napoli. La notizia è proprio di queste ore e sta spiazzando anche i tifosi nerazzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

CHIUSURA DI UN’ERA – Mehdi Taremi, via Instagram, anticipa il suo passaggio all’Inter. Lo fa salutando la squadra con cui ha finito il contratto domenica scorsa: “Purtroppo la mia ultima stagione al Porto è arrivata alla fine. (Inter-News)

In casa Napoli uno dei rebus più importanti all’interno del club riguarda l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il bomber che ha portato il terzo scudetto sotto il Vesuvio ha firmato alcuni mesi fa un rinnovo a 10 milioni con clausola a 130 milioni, ma tutti – fin dall’inizio – hanno avuto la sensazione che questo fosse un rinnovo per provare a vendere meglio il giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter sta succedendo qualcosa di clamoroso: sgarbo a Conte, tutto stravolto

Ascolta ora 00:00 00:00 Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)

Così, dopo tanto parlare, finalmente a Chi L’Ha Visto?, programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all'approfondimento di casi di cronaca, condotto su RAI3 da Federica Sciarelli, è stato mandato in onda l’audio inedito, della durata di circa 3 minuti, con la telefonata dei presunti sequestratori di Emanuela Orlandi, all’interno del quale si sente la voce della ragazzina vaticana, rapita all’uscita della scuola di musica, accanto alla Chiesa di Sant’Apollinare a Roma. (Liberoquotidiano.it)

A parte la Juventus, per tutte le altre squadra italiane è un calciomercato a fuoco lento. Il Milan non dà segnali di vita, a parte le questioni che riguardano l’U23. L’Inter, invece, ha già fatto molto con gli acquisti a zero di Zielinski e Taremi e con l’arrivo di Martinez dal Genoa per la porta. (Minuti Di Recupero)