Audio Orlandi, l’avvocata Sgrò: “Ora vogliamo la telefonata di Raoul Bonarelli". Il mistero della guardia del corpo di Papa Wojtyla a cui qualcuno disse di non parlare

Audio Orlandi, l’avvocata Sgrò: “Ora vogliamo la telefonata di Raoul Bonarelli. Il mistero della guardia del corpo di Papa Wojtyla a cui qualcuno disse di non parlare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un pezzo di un audio che emerge dal passato mai ascoltato prima. E una voce femminile che Pietro Orlandi ha riconosciuto come quella di sua sorella Emanuela, la cittadina vaticana scomparsa il 22 giugno 1983 a soli 15 anni. L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori arrivata il 5 luglio del … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così, dopo tanto parlare, finalmente a Chi L’Ha Visto?, programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all'approfondimento di casi di cronaca, condotto su RAI3 da Federica Sciarelli, è stato mandato in onda l’audio inedito, della durata di circa 3 minuti, con la telefonata dei presunti sequestratori di Emanuela Orlandi, all’interno del quale si sente la voce della ragazzina vaticana, rapita all’uscita della scuola di musica, accanto alla Chiesa di Sant’Apollinare a Roma. (Liberoquotidiano.it)

"Avevo letto la trascrizione, ma non l'avevo mai sentita". Questa la reazione di Pietro Orlandi ospite a Chi l'ha visto? da Federica Sciarelli nella serata di mercoledì 4 luglio 2024. La trasmissione, in esclusiva, ha fatto ascoltare proprio la porzione di audio inedito che, però, fa parte di un'unica cassetta dell'epoca. (Fanpage.it)

Arrivano curiose indiscrezioni riguardo il futuro dell’attaccante Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano potrebbe partire a fine stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Emanuela Orlandi dice in un audio inedito: "Sedici anni a gennaio"

"Sedici anni a gennaio". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso mercoledì da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. (Repubblica Roma)

Audio inedito, addirittura in alcune parti mai sentito neanche da Pietro Orlandi, conosciutissimo fratello di Emanuela Orlandi, che da oltre quarant'anni è in cerca della verità sulla... (Virgilio)

È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. (L'HuffPost)