Caso Orlandi, audio inedito: "È la voce di Emanuela"

Caso Orlandi, audio inedito: È la voce di Emanuela
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"Sedici anni a gennaio". È il passaggio più chiaro dell’audio inedito trasmesso da ’Chi l’ha visto’ con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni a gennaio. L’audio di circa tre minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Così, dopo tanto parlare, finalmente a Chi L’Ha Visto?, programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all'approfondimento di casi di cronaca, condotto su RAI3 da Federica Sciarelli, è stato mandato in onda l’audio inedito, della durata di circa 3 minuti, con la telefonata dei presunti sequestratori di Emanuela Orlandi, all’interno del quale si sente la voce della ragazzina vaticana, rapita all’uscita della scuola di musica, accanto alla Chiesa di Sant’Apollinare a Roma. (Liberoquotidiano.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Chi l’ha visto: Federica Sciarelli sfida il “castigo doloroso” di Tamer e fa ascoltare la voce di Emanuela Orlandi Nella puntata del 3 luglio della storica trasmissione di Rai Tre si torna sulla vicenda di Nessy, su quella di Emanuela Orlandi e sul periodo più feroce della guerra della mafia allo stato (Libero Magazine)

Un pezzo di un audio che emerge dal passato mai ascoltato prima. E una voce femminile che Pietro Orlandi ha riconosciuto come quella di sua sorella Emanuela, la cittadina vaticana scomparsa il 22 giugno 1983 a soli 15 anni. (Repubblica Roma)

Audio inedito di Emanuela Orlandi, la giovane cita Santa Marinella (ascolta)

Giuseppe Marotta è al lavoro (Spazio Inter)

In casa Napoli uno dei rebus più importanti all’interno del club riguarda l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il bomber che ha portato il terzo scudetto sotto il Vesuvio ha firmato alcuni mesi fa un rinnovo a 10 milioni con clausola a 130 milioni, ma tutti – fin dall’inizio – hanno avuto la sensazione che questo fosse un rinnovo per provare a vendere meglio il giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)