Canè: “Il Napoli farà fatica a vendere Osimhen. sulla reazione di Di Lorenzo…”

Canè: “Il Napoli farà fatica a vendere Osimhen. sulla reazione di Di Lorenzo…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Terzo Tempo Napoli ESTERI

Canè: ”Di Lorenzo andava trattato diversamente e la dichiarazione della Società che tutti erano cedibili ha scatenato la reazione del ragazzo. Personalmente, avrei reagito come lui. Il Napoli deve comportarsi diversamente con il suo capitano, deve difenderlo” Nel corso della trasmissione ‘Bordocampo – I Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Faustino Canè, ex giocatore del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

E nel corso dell’ultima puntata condotta da Federica Sciarelli è stato mandato in onda un audio inedito e mai trasmesso prima, con Pietro Orlandi presente in studio che ha confermato che quella ascoltata è la voce della sorella. (Virgilio Notizie)

Inter ad un passo dal nuovo acquisto, i club sono a colloquio in questo momento per definire gli ultimi dettagli dell'operazione La società nerazzurra è pronta a regalare a Simone Inzaghi nuovi calciatori capaci di adattarsi alle idee di gioco del tecnico ex Lazio. (Spazio Inter)

Inter, doccia gelata per Marotta: beffa clamorosa per il dirigente nerazzurro, il calciatore ha detto no. Tutto da rifare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Taremi prima dell’Inter: «Porto punto più alto in carriera! Una fortuna»

Chi l’ha visto: Federica Sciarelli sfida il “castigo doloroso” di Tamer e fa ascoltare la voce di Emanuela Orlandi Nella puntata del 3 luglio della storica trasmissione di Rai Tre si torna sulla vicenda di Nessy, su quella di Emanuela Orlandi e sul periodo più feroce della guerra della mafia allo stato Facebook (Libero Magazine)

"Sedici anni a gennaio". L’audio di circa tre minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Taremi è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Inter, manca solo l’annuncio ma tutto è già stato fatto. Prima dell’ufficialità, l’attaccante saluta il Porto dove aveva giocato nelle ultime quattro stagioni. (Inter-News)