Emanuela Orlandi, Chi l'ha visto pubblica l'audio con la sua voce: di cosa si tratta

Emanuela Orlandi, Chi l'ha visto pubblica l'audio con la sua voce: di cosa si tratta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sta facendo molto discutere quello che è successo nella puntata di Chi l'ha visto del 3 luglio, all'interno della quale Federica Sciarelli è tornata sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, facendo riferimento ad un audio inedito che ha sconvolto il pubblico della trasmissione di Rai Tre, che da oltre vent'anni nelle sue inchieste si occupa di cercare di risolvere i casi delle persone scomparse. Chi l’ha visto, ‘tu devi stare calmo’: vivace scambio tra Sciarelli e il fratello di Emanuela Orlandi. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un pezzo di un audio che emerge dal passato mai ascoltato prima. L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori arrivata il 5 luglio del … (Repubblica Roma)

Canè: ”Di Lorenzo andava trattato diversamente e la dichiarazione della Società che tutti erano cedibili ha scatenato la reazione del ragazzo. Personalmente, avrei reagito come lui. Il Napoli deve comportarsi diversamente con il suo capitano, deve difenderlo” (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Marotta è al lavoro (Spazio Inter)

Caso Orlandi, audio inedito: "È la voce di Emanuela"

Nel corso della puntata di mercoledì 3 luglio 2024 di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ha mandato in onda una parte di un audio mai trasmesso prima e di fatto inedito al pubblico italiano. L’audio inedito di Emanuela Orlandi (Virgilio Notizie)

Così, dopo tanto parlare, finalmente a Chi L’Ha Visto?, programma dedicato alla ricerca di persone scomparse e all'approfondimento di casi di cronaca, condotto su RAI3 da Federica Sciarelli, è stato mandato in onda l’audio inedito, della durata di circa 3 minuti, con la telefonata dei presunti sequestratori di Emanuela Orlandi, all’interno del quale si sente la voce della ragazzina vaticana, rapita all’uscita della scuola di musica, accanto alla Chiesa di Sant’Apollinare a Roma. (Liberoquotidiano.it)

È il passaggio più chiaro dell’audio inedito trasmesso da ’Chi l’ha visto’ con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni a gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)