“Milan, prendi Osimhen”: colpo di scena, calciomercato stravolto

“Milan, prendi Osimhen”: colpo di scena, calciomercato stravolto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ESTERI

Victor Osimhen cerca squadra, il Milan un bomber di livello internazionale: ed ecco spuntare l’incredibile suggestione di mercato Un nove che faccia gol e ridia entusiasmo ad una piazza che la voglia di sognare l’ha persa ormai da tempo. Il Milan cerca il bomber per Paulo Fonseca, ma l’ultimo nome entrato nel mercato rossonero non scalda i tifosi. Alvaro Morata ha tutto per essere un’ottima alternativa al 9 titolare, magari anche la spalla ideale a chi deve finalizzare, ma nella sua carriera di gol ne ha fatti sempre pochi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

Canè: ”Di Lorenzo andava trattato diversamente e la dichiarazione della Società che tutti erano cedibili ha scatenato la reazione del ragazzo. Personalmente, avrei reagito come lui. Il Napoli deve comportarsi diversamente con il suo capitano, deve difenderlo” (Terzo Tempo Napoli)

"Sedici anni a gennaio". È il passaggio più chiaro dell’audio inedito trasmesso da ’Chi l’ha visto’ con la voce di Emanuela Orlandi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Colpo di scena in casa Inter, è incredibile quello che sta succedendo: Marotta sta provando a beffare Conte e il Napoli (Minuti Di Recupero)

Chi l'ha visto, l'audio inedito di Emanuela Orlandi: "A gennaio faccio gli anni"

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Chi l'ha visto?, il Caso di Alex Marangon Alex Marangon è stato trovato morto il 2 luglio 2024. Chi l'ha visto? è tornato in onda con la puntata del 3 luglio 2024: in studio, Federica Sciarelli si è occupata di diversi casi di cronaca, tra cui quello di Alex Marangon e di Emanuela Orlandi. (DiLei)

Roberto Tortora 05 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)