Scomparsa Orlandi e l'audio inedito, Pietro: "Voce di Emanuela, è registrata ma non sappiamo da chi"

Scomparsa Orlandi e l'audio inedito, Pietro: Voce di Emanuela, è registrata ma non sappiamo da chi

Video suggerito A cura di Beatrice Tominic Pietro Orlandi ascolta l'audio inedito a Chi l'ha visto?. "Avevo letto la trascrizione, ma non l'avevo mai sentita". Questa la reazione di Pietro Orlandi ospite a Chi l'ha visto? da Federica Sciarelli nella serata di mercoledì 4 luglio 2024. La trasmissione, in esclusiva, ha fatto ascoltare proprio la porzione di audio inedito che, però, fa parte di un'unica cassetta dell'epoca. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. L'audio di circa 3 minuti, molto disturbato, fa parte di una registrazione dal telefono di casa degli Orlandi di una telefonata dei presunti rapitori arrivata il 5 luglio del 1983. (Repubblica Roma)

"Sedici anni a gennaio". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso questa sera da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. (Tiscali Notizie)

Chi l'ha visto?, il Caso di Alex Marangon Alex Marangon è stato trovato morto il 2 luglio 2024. Insieme a lei, Pietro Orlandi, il fratello che non ha mai smesso, nemmeno per un giorno, di occuparsi della scomparsa della giovane Emanuela. (DiLei)

Chi l'ha visto?, stasera in tv: le anticipazioni del 3 luglio 2024

Nel corso della puntata di mercoledì 3 luglio 2024 di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli ha mandato in onda una parte di un audio mai trasmesso prima e di fatto inedito al pubblico italiano. L’audio inedito di Emanuela Orlandi (Virgilio Notizie)

Non mancheranno, proprio questa sera, grandi misteri che cercano da anni la verità. Nella prima serata di Rai 3 di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, lo storico programma dedicato alle persone scomparse e agli appelli di chi le cerca condotto da Federica Sciarelli (La Gazzetta dello Sport)

Federica Sciarelli torna questa sera, mercoledì 3 luglio, su Rai 3, con una nuovapuntata di “Chi l'ha visto?”. In onda a partire dalle 21.20, si concentra su nuovi e vecchi casi di persone scomparse. L'appuntamento di oggi torna sulle storie di Emanuela Orlandi, Nessy Guerra e Marta Favro Chi l'ha visto?: le anticipazioni del 3 luglio 2024 (Today.it)