Emanuela Orlandi, la sua voce in un audio inedito trasmesso a Chi l'ha visto: di cosa si tratta

Emanuela Orlandi, la sua voce in un audio inedito trasmesso a Chi l'ha visto: di cosa si tratta

Sta facendo molto discutere quello che è successo nella puntata di Chi l'ha visto del 3 luglio, all'interno della quale Federica Sciarelli è tornata sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, facendo riferimento ad un audio inedito che ha sconvolto il pubblico della trasmissione di Rai Tre, che da oltre vent'anni nelle sue inchieste si occupa di cercare di risolvere i casi delle persone scomparse. Chi l’ha visto, ‘tu devi stare calmo’: vivace scambio tra Sciarelli e il fratello di Emanuela Orlandi. (leggo.it)

Su altre fonti

Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio. "Sedici anni a gennaio". (L'HuffPost)

Nella prima serata di Rai 3 di oggi, mercoledì 3 luglio 2024, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto, lo storico programma dedicato alle persone scomparse e agli appelli di chi le cerca condotto da Federica Sciarelli (La Gazzetta dello Sport)

Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, che ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio: «È la sua voce, non abbiamo mai avuto dubbi». (Open)

Chi l'ha visto? L'audio inedito: la voce di una ragazza, svolta nel caso Orlandi

Che si tratti della cittadina vaticana scomparsa nel 1983? (Fanpage.it)

"Sedici anni a gennaio". È questo il passaggio più chiaro dell'audio finora inedito trasmesso mercoledì da "Chi l'ha visto" con la voce di Emanuela Orlandi. (Repubblica Roma)

Roberto Tortora 03 luglio 2024 (Liberoquotidiano.it)