Milan-Osimhen, colpo di scena sull’attaccante: la sentenza lascia basiti

Milan-Osimhen, colpo di scena sull’attaccante: la sentenza lascia basiti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

Arrivano curiose indiscrezioni riguardo il futuro dell’attaccante Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano potrebbe partire a fine stagione. In casa Napoli uno dei rebus più importanti all’interno del club riguarda l’attaccante nigeriano Victor Osimhen. Il bomber che ha portato il terzo scudetto sotto il Vesuvio ha firmato alcuni mesi fa un rinnovo a 10 milioni con clausola a 130 milioni, ma tutti – fin dall’inizio – hanno avuto la sensazione che questo fosse un rinnovo per provare a vendere meglio il giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Inter ad un passo dal nuovo acquisto, i club sono a colloquio in questo momento per definire gli ultimi dettagli dell'operazione La società nerazzurra è pronta a regalare a Simone Inzaghi nuovi calciatori capaci di adattarsi alle idee di gioco del tecnico ex Lazio. (Spazio Inter)

Sta facendo molto discutere quello che è successo nella puntata di Chi l'ha visto del 3 luglio, all'interno della quale Federica Sciarelli è tornata sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, facendo riferimento ad un audio inedito che ha sconvolto il pubblico della trasmissione di Rai Tre, che da oltre vent'anni nelle sue inchieste si occupa di cercare di risolvere i casi delle persone scomparse. (ilmessaggero.it)

Tre colpi in entrata, con l’ultimo da ufficializzare: Zielinski e Taremi sono stati già ingaggiati, entrambi a parametro zero, poi Josep Martinez che ha superato e le visite mediche ed è solo da annunciare, a completare il team di portieri. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Caso Orlandi, audio inedito: "È la voce di Emanuela"

Screen "Chi l'ha visto?" La telefonata dell’Amerikano non è tutta lì. C’è un’altra parte, che ieri è diventata di dominio pubblico. La famiglia di Emanuela Orlandi ricevette una chiamata a casa il 5 luglio 1983 e il programma Chi l’ha visto? ha ritrovato uno stralcio mai fatto sentire in televisione prima d’ora. (il Giornale)

Sono questi i passaggi più chiari dell’audio finora inedito trasmesso questa sera da “Chi l’ha visto” con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro Orlandi, che ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni proprio a gennaio: «È la sua voce, non abbiamo mai avuto dubbi». (Open)

È il passaggio più chiaro dell’audio inedito trasmesso da ’Chi l’ha visto’ con la voce di Emanuela Orlandi. Presente in studio, il fratello di Emanuela, Pietro, ha riconosciuto la voce della sorella e ha ricordato che Emanuela compie gli anni a gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)