X Factor, giudici contro lo stop ddl Zan. Mika: 'Non è l'Italia che amo', Emma: 'Spettacolo imbarazzante'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In apertura del primo Live di X Factor 2021, su Sky e NOW e sempre disponibile on demand, l'attacco durissimo di Emma e Mika dopo l'affossamento del Ddl Zan in Senato.
"Le immagini che abbiamo visto ieri in Senato, quando è stato definitivamente bloccato il percorso del DDL Zan, sono state imbarazzanti – ha detto Emma – credo di poter parlare anche a nome dei miei colleghi al tavolo".
Ma a quel tavolo Mika è anche più duro: "Quello che ho visto non rappresenta quell’Italia che conosco, il Paese di cui mi sono innamorato. (Repubblica TV)
Se ne è parlato anche su altri media
Eri schizzi di spagna e grancassa a quattro quarti. Traduzione di Valencia dei Bengala Fire. (Gingergeneration.it)
Dalla prima manche i meno apprezzati dal televoto sono risultati Westfalia, Versailles e Bengala Fire, mentre dalla seconda sono stati Mutonia, Vale Lp e Karakaz Il meccanismo della prima puntata prevedeva le performance dei 12 artisti con le loro canzoni originali in due manche, al termine delle quali Ludovico Tersigni ha annunciato i tre brani meno televotati in ciascun round. (StudentVille)
Tra i migliori Fellow e Nika Paris. X Factor 2021, pagelle 1a puntata: i voti della prima manche. Livorno 29 ottobre 2021. Le pagelle della prima puntata dei Live di X Factor 2021: delude il favorito Erio, tra i migliori Fellow e Nika Paris. (Livorno Press)
12 tracce che confluiscono nell’album X FACTOR MIXTAPE VOL. E ancora, numeri sempre altissimi anche dai social: con 394.582 interazioni totali, il primo Live Show si posiziona al primo posto degli eventi televisivi non sportivi. (Teleblog)
Un “in bocca al lupo speciale” è arrivato anche dal presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che prima dei Live ha pubblicato un post su Facebook per sostenere i Bengala Fire e il solista vicentino Gianmaria Volpato. (Qdpnews)
Bengala Fire Se il mondo di gIANMARIA è quello dell’emorap da social e stream, quello dei Bengala Fire è diverso ma complementare: un universo fatto di rock, prove nei garage, sudore e palchi Da sinistra, gIANMARIA e Mattia Mariuzzo dei Bengala Fire. (Corriere della Sera)