Fiorentina Milan, retroscena Tomori-Abraham: furia Fonseca, c’è questo grosso rischio all’orizzonte

Fiorentina Milan, retroscena Tomori-Abraham: furia Fonseca, c’è questo grosso rischio all’orizzonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Fiorentina Milan, retroscena Tomori-Abraham: i due pagano i comportamenti di Firenze, verso la panchina contro l’Udinese Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono acque agitate in casa Milan dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Tomori e Abraham sono stati a rapporto da Fonseca dopo il caso del rigore ‘tolto’ a Pulisic a Firenze. Rischiano la panchina alla ripresa con l’Udinese perché il tecnico non accetta errori comportamentali e c’è il precedente di Theo e Leao lasciati fuori all’Olimpico dopo Parma (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Non è un periodo felicissimo per Fikayo Tomori: dopo una stagione altalenante, anche dal punto di vista fisico come quella scorsa, quella di quest'anno è iniziata con risultati ancora peggiori. Il centrale inglese è molto lontano dal rendimento grazie al quale era diventato una colonna del Milan e questo si vede anche dagli atteggiamenti come quello di Firenze (con il rigore scippato a Pulisic in combutta con Abraham). (Milan News)

In particolare Fonseca non ha gradito il comportamento di Abraham e Tomori che si sono imposti... (Firenze Viola)

A otto anni Tammy Abraham e Fikayo Tomori entrano nell’Academy del Chelsea. Fianco a fianco quando si è trattato di affacciarsi tra i grandi: Abraham l’11 maggio 2016 contro il Liverpool, Tomori quattro giorni dopo con il Leicester (con Tammy in campo da 5’). (La Gazzetta dello Sport)

Il CorSport titola: "Tomori in difficoltà, ecco Pavlovic"

Il Milan ragiona sulle prossime mosse da fare in sede di mercato: un centrale di difesa è il principale obiettivo e Tomori ora rischia (Spazio Milan)

Giulia Benedetti Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 10:19) I due inglesi si sono messi in mostra negativamente sia da soli che in coppia nell’ultima gara, rubando il calcio di rigore a Pulisic. (Il Milanista)

Dopo Firenze e il ko contro la Fiorentina, il calciatore più bersagliato dalla critica è stato sicuramente Theo Hernandez. Il terzino francese ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare e il rosso per proteste ha peggiorato la sua situazione. (MilanLive.it)