Milan, Tomori e Abraham bocciati: scelti i sostituti, arrivano subito

Milan, Tomori e Abraham bocciati: scelti i sostituti, arrivano subito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Un colpo di scena immediato in casa Milan che dopo aver investito in estate su determinati nomi potrebbe essersi già pentito e non solo, c’è aria di un grosso cambiamenti per i rossoneri da subito. Arrivano nuove notizie di calciomercato in casa Milan perché ci sono delle possibilità concrete che la società possa intervenire già nella prossima finestra invernale di gennaio per sopperire a quelli che sono stati i problemi di questo inizio di stagione. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Fianco a fianco quando si è trattato di affacciarsi tra i grandi: Abraham l’11 maggio 2016 contro il Liverpool, Tomori quattro giorni dopo con il Leicester (con Tammy in campo da 5’). Insieme lungo il percorso nelle giovanili del club, le coppe alzate a quattro mani: due volte la Youth League con i ragazzi dei Blues. (La Gazzetta dello Sport)

Non è un periodo felicissimo per Fikayo Tomori: dopo una stagione altalenante, anche dal punto di vista fisico come quella scorsa, quella di quest'anno è iniziata con risultati ancora peggiori. Il centrale inglese è molto lontano dal rendimento grazie al quale era diventato una colonna del Milan e questo si vede anche dagli atteggiamenti come quello di Firenze (con il rigore scippato a Pulisic in combutta con Abraham). (Milan News)

La sconfitta di Firenze ha riacuito i malumori in casa Milan: Fonseca chiama a rapporto due suoi calciatori Dopo le vittorie con Inter e Lecce sembrava essere tornato il sereno in casa Milan, e invece c’è ancora una situazione spinosa da gestire per Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

Il rigore sbagliato da Abraham, su assist di Tomori: Fonseca se la prende coi suoi per colpa anche di De Gea

La sconfitta con la Fiorentina rischia di costare cara a Tomori e Abraham. I due giocatori del Milan sono stati protagonisti in negativo della gara: il primo non ha mai preso Kean e ha commesso un errore grossolano sul gol di Gudmundsson, il secondo è finito nell'occhio del ciclone per aver “scippato” a Pulisic il rigore che poi si è fatto parare da De Gea. (fiorentinanews.com)

In particolare Fonseca non ha gradito il comportamento di Abraham e Tomori che si sono imposti... (Firenze Viola)

Ma è soprattutto il penalty ad aver fatto infuriare Fonseca, come riportato da gazzetta.it, perché il tiratore designato era Pulisic, tagliato fuori però da Tomori e Abraham che si sono avventati sul pallone. (fiorentinanews.com)