Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano la panchina contro l'Udinese

Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano la panchina contro l'Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano la panchina contro l'Udinese Tammy Abraham e Fikayo Tomori sono uniti sin da quando sono bambini e sono cresciuti insieme nel Chelsea. Ora si sono ritrovati al Milan, ma ciò che è successo a Firenze, con il difensore e l'attaccante che si sono imposti su Pulisic "rubandogli" il rigore, cambia un po' le gerarchie in casa rossonera. Dalla prossima gara, come riporta La Gazzetta dello Sport, rischiano infatti di finire entrambi in panchina contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle ultime partite la difesa del Milan è sembrata essere troppo poco ferrea per riuscire a fermare gli attacchi avversari e questo ha provocato un po’ di malcontento nell’ambiente rossonero. In casa Milan, durante questa sosta di campionato, si sta già ragionando su come provare a rinforzare la squadra nella sessione di mercato di gennaio. (Spazio Milan)

Relegati in panchina (Pianeta Milan)

Secondo quanto scrive milannews, dopo la prestazione di Firenze Paulo Fonseca avrebbe preso la decisione di far accomodare entrambi in panchina. La sconfitta con la Fiorentina rischia di costare cara a Tomori e Abraham. (fiorentinanews.com)

Milan, Tomori e Abraham a rapporto: confronto con Fonseca|Primapagina

Insieme lungo il percorso nelle giovanili del club, le coppe alzate a quattro mani: due volte la Youth League con i ragazzi dei Blues. Uniti da quando erano ragazzi, anzi bambini. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i giocatori del Milanfiniti nel mirino dopo la sconfitta di Firenze ci sono Fikayo Tomori e Tammy Abraham. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in casa del Milan, concentrandosi sulle prestazioni di Tomori e Abraham (Il Milanista)

Poi la Serie A nel 2021 e ora, dallo scorso agosto, nella stessa squadra, a Milano, sponda rossonera. Tammy Abraham e Fikayo Tomori, un rapporto che nasce da lontano, da quando erano ragazzini nell’Academy del Chelsea (Calciomercato.com)