Il CorSport titola: "Tomori in difficoltà, ecco Pavlovic"

Il CorSport titola: Tomori in difficoltà, ecco Pavlovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il CorSport titola: "Tomori in difficoltà, ecco Pavlovic" Non è un periodo felicissimo per Fikayo Tomori: dopo una stagione altalenante, anche dal punto di vista fisico come quella scorsa, quella di quest'anno è iniziata con risultati ancora peggiori. Il centrale inglese è molto lontano dal rendimento grazie al quale era diventato una colonna del Milan e questo si vede anche dagli atteggiamenti come quello di Firenze (con il rigore scippato a Pulisic in combutta con Abraham). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tomori e Abraham sono stati a rapporto da Fonseca dopo il caso del rigore ‘tolto’ a Pulisic a Firenze. Rischiano la panchina alla ripresa con l’Udinese perché il tecnico non accetta errori comportamentali e c’è il precedente di Theo e Leao lasciati fuori all’Olimpico dopo Parma. (Milan News 24)

Fikayo Tomori è finito sotto la lente di ingrandimento: tra presente e futuro, per l’inglese ora può davvero cambiare tutto Il giocatore ha così danneggiato il Milan anche per le due partite successive, contro l’Udinese e il Bologna. (MilanLive.it)

Un colpo di scena immediato in casa Milan che dopo aver investito in estate su determinati nomi potrebbe essersi già pentito e non solo, c’è aria di un grosso cambiamenti per i rossoneri da subito. (Calcio mercato web)

Milan, Abraham si gioca il futuro. Tomori fatica e rischia il posto

È ancora più preoccupante che le prestazioni in campo non siano all'altezza della situazione, soprattutto per Tomori. Il difensore numero 23 sta attraversando un momento difficile, non riuscendo a esprimere il rendimento che aveva mostrato nelle stagioni precedenti. (Pianeta Milan)

La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan" (Milan News)

Tomori poi ha clamorosamente sbagliato anche sul secondo gol della Fiorentina, dove buca sul rinvio di De Gea, favorendo il gol di Gudmundsson. Abraham e Tomori , da sempre legati, devono riprendersi dopo il brutto scivolone in Fiorentina-Milan (Pianeta Milan)