Tuttosport scrive: "Tomori colleziona errori: rischia il posto"

Tuttosport scrive: Tomori colleziona errori: rischia il posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Tuttosport scrive: "Tomori colleziona errori: rischia il posto" Non un grande momento per Fikayo Tomori, anzi tutto il contrario. Da quando è arrivato al Milan, nel gennaio 2021, il difensore inglese sta forse vivendo il suo periodo peggiore a livello di rendimento in campo ma anche di atteggiamento. Per citare solo un paio di episodi: la combutta con Abraham per fargli battere il secondo rigore a Firenze - poi sbagliato - scavalcando le gerarchie chiare imposte da mister Fonseca; oppure i due cartellini gialli consecutivi, al Franchi e a Leverkusen, presi dopo delle sciocche proteste. (Milan News)

Su altre testate

Fiorentina Milan, retroscena Tomori-Abraham: i due pagano i comportamenti di Firenze, verso la panchina contro l’Udinese Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono acque agitate in casa Milan dopo la sconfitta contro la Fiorentina. (Milan News 24)

Giulia Benedetti Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 10:19) L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto in casa del Milan, concentrandosi sulle prestazioni di Tomori e Abraham (Il Milanista)

Il lungo percorso tra le giovanili del club inglese li ha portati ad affacciarsi al calcio professionistico a distanza di pochi giorni in quel lontano 2016, prima di ritrovarsi nel 2019 entrambi in prima squadra, sempre in Premier League. (Calciomercato.com)

Milan, Tomori e Abraham come Theo e Leao: scoppia un altro caso

Un colpo di scena immediato in casa Milan che dopo aver investito in estate su determinati nomi potrebbe essersi già pentito e non solo, c’è aria di un grosso cambiamenti per i rossoneri da subito. (Calcio mercato web)

Ma è soprattutto il penalty ad aver fatto infuriare Fonseca, come riportato da gazzetta.it, perché il tiratore designato era Pulisic, tagliato fuori però da Tomori e Abraham che si sono avventati sul pallone. (fiorentinanews.com)

La sosta del campionato può essere utile per ricaricare le batterie in casa Milan. La sconfitta di Firenze, con l’espulsione di Theo Hernandez e il ‘caso’ dei rigoristi hanno riacuito i malumori in casa rossonera. (CalcioMercato.it)