Gli errori contro la Fiorentina costano cari a Tomori e Abraham: ecco il provvedimento di Fonseca

Gli errori contro la Fiorentina costano cari a Tomori e Abraham: ecco il provvedimento di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

La sconfitta con la Fiorentina rischia di costare cara a Tomori e Abraham. I due giocatori del Milan sono stati protagonisti in negativo della gara: il primo non ha mai preso Kean e ha commesso un errore grossolano sul gol di Gudmundsson, il secondo è finito nell'occhio del ciclone per aver “scippato” a Pulisic il rigore che poi si è fatto parare da De Gea. Dagli errori con la Fiorentina… alla panchina Secondo quanto scrive milannews, dopo la prestazione di Firenze Paulo Fonseca avrebbe preso la decisione di far accomodare entrambi in panchina. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore ha così danneggiato il Milan anche per le due partite successive, contro l’Udinese e il Bologna. Fikayo Tomori è finito sotto la lente di ingrandimento: tra presente e futuro, per l’inglese ora può davvero cambiare tutto (MilanLive.it)

Non un grande momento per Fikayo Tomori, anzi tutto il contrario. Da quando è arrivato al Milan, nel gennaio 2021, il difensore inglese sta forse vivendo il suo periodo peggiore a livello di rendimento in campo ma anche di atteggiamento. (Milan News)

In particolare Fonseca non ha gradito il comportamento di Abraham e Tomori che si sono imposti... (Firenze Viola)

Milan, l’idea di Fonseca su Tomori e Abraham: rischio panchina. Il sostituto di Theo e Loftus-Cheek…

Dopo l'ultima, disastrosa, trasferta del Franchi contro la Fiorentina, anche altri due giocatori, tra i tanti, sono finiti nel mirino delle critiche per le loro prestazioni e per il loro atteggiamento in campo: si tratta di Fikayo Tomori e Tammy Abraham. (Milan News)

Tomori poi ha clamorosamente sbagliato anche sul secondo gol della Fiorentina, dove buca sul rinvio di De Gea, favorendo il gol di Gudmundsson. Tiro dal dischetto fallito dall'inglese. (Pianeta Milan)

Alla ripresa del campionato, il Milan di Paulo Fonseca potrebbe apportare cambiamenti importanti nella formazione. (SOS Fanta)