Il rigore sbagliato da Abraham, su assist di Tomori: Fonseca se la prende coi suoi per colpa anche di De Gea

Il rigore sbagliato da Abraham, su assist di Tomori: Fonseca se la prende coi suoi per colpa anche di De Gea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Potrebbero costare caro, in termini di minutaggio, le pessime prove al Franchi a Tammy Abraham e Tomori: i due inglesi si sono resi protagonisti di errori cruciali, l'attaccante con il rigore sbagliato, il difensore con la buca che ha originato il gol di Gudmundsson. Ma è soprattutto il penalty ad aver fatto infuriare Fonseca, come riportato da gazzetta.it, perché il tiratore designato era Pulisic, tagliato fuori però da Tomori e Abraham che si sono avventati sul pallone. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Dagli errori con la Fiorentina… alla panchina La sconfitta con la Fiorentina rischia di costare cara a Tomori e Abraham. I due giocatori del Milan sono stati protagonisti in negativo della gara: il primo non ha mai preso Kean e ha commesso un errore grossolano sul gol di Gudmundsson, il secondo è finito nell'occhio del ciclone per aver “scippato” a Pulisic il rigore che poi si è fatto parare da De Gea (fiorentinanews.com)

È ancora più preoccupante che le prestazioni in campo non siano all'altezza della situazione, soprattutto per Tomori. Il difensore numero 23 sta attraversando un momento difficile, non riuscendo a esprimere il rendimento che aveva mostrato nelle stagioni precedenti. (Pianeta Milan)

Nelle ultime partite la difesa del Milan è sembrata essere troppo poco ferrea per riuscire a fermare gli attacchi avversari e questo ha provocato un po’ di malcontento nell’ambiente rossonero. In casa Milan, durante questa sosta di campionato, si sta già ragionando su come provare a rinforzare la squadra nella sessione di mercato di gennaio. (Spazio Milan)

La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan"

Tuttosport scrive: "Tomori colleziona errori: rischia il posto" (Milan News)

Un colpo di scena immediato in casa Milan che dopo aver investito in estate su determinati nomi potrebbe essersi già pentito e non solo, c’è aria di un grosso cambiamenti per i rossoneri da subito. (Calcio mercato web)

La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan" (Milan News)