Milan, Tomori e Abraham come Theo e Leao: scoppia un altro caso

Milan, Tomori e Abraham come Theo e Leao: scoppia un altro caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La sconfitta di Firenze ha riacuito i malumori in casa Milan: Fonseca chiama a rapporto due suoi calciatori Dopo le vittorie con Inter e Lecce sembrava essere tornato il sereno in casa Milan, e invece c’è ancora una situazione spinosa da gestire per Paulo Fonseca. La sosta del campionato può essere utile per ricaricare le batterie in casa Milan. La sconfitta di Firenze, con l’espulsione di Theo Hernandez e il ‘caso’ dei rigoristi hanno riacuito i malumori in casa rossonera. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il lungo percorso tra le giovanili del club inglese li ha portati ad affacciarsi al calcio professionistico a distanza di pochi giorni in quel lontano 2016, prima di ritrovarsi nel 2019 entrambi in prima squadra, sempre in Premier League. (Calciomercato.com)

Dagli errori con la Fiorentina… alla panchina Secondo quanto scrive milannews, dopo la prestazione di Firenze Paulo Fonseca avrebbe preso la decisione di far accomodare entrambi in panchina. (fiorentinanews.com)

Arrivano nuove notizie di calciomercato in casa Milan perché ci sono delle possibilità concrete che la società possa intervenire già nella prossima finestra invernale di gennaio per sopperire a quelli che sono stati i problemi di questo inizio di stagione. (Calcio mercato web)

Milan, l’idea di Fonseca su Tomori e Abraham: rischio panchina. Il sostituto di Theo e Loftus-Cheek…

In particolare Fonseca non ha gradito il comportamento di Abraham e Tomori che si sono imposti... (Firenze Viola)

Tuttosport chiaro: "Tomori e Abraham o cambiate marcia o scordatevi il Milan" (Milan News)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Fikayo Tomori e Tammy Abraham, amici sin dall’infanzia e compagni di squadra al Chelsea prima... (SOS Fanta)