Milan, Tomori e Abraham: grandi amici finiti insieme in panchina

Milan, Tomori e Abraham: grandi amici finiti insieme in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Relegati in panchina È ancora più preoccupante che le prestazioni in campo non siano all'altezza della situazione, soprattutto per Tomori. Il difensore numero 23 sta attraversando un momento difficile, non riuscendo a esprimere il rendimento che aveva mostrato nelle stagioni precedenti. Già lo scorso anno aveva iniziato a evidenziare qualche segnale di cedimento, mentre quest'anno, è apparso in difficoltà anche in alcune partite in cui il Milan ha vinto senza troppi problemi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Tammy Abraham e Fikayo Tomori, un rapporto che nasce da lontano, da quando erano ragazzini nell’Academy del Chelsea. Poi la Serie A nel 2021 e ora, dallo scorso agosto, nella stessa squadra, a Milano, sponda rossonera. (Calciomercato.com)

All'arrivo di Tammy Abraham al Milan, il difensore rossonero Fikayo Tomori ha fatto un salto di gioia: i due non hanno mai nascosto - nè giustamente lo hanno nascosto adesso - la loro profonda amicizia che affonda le proprie radici quando erano piccoli bambini dell'Academy del Chelsea. (Milan News)

Due "casi" al Milan. Tomori rischia il posto, Abraham non segna: di questo passo niente riscatto (TUTTO mercato WEB)

Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano di finire in panchina

Il CorSport titola: "Tomori in difficoltà, ecco Pavlovic" (Milan News)

Fiorentina Milan, retroscena Tomori-Abraham: i due pagano i comportamenti di Firenze, verso la panchina contro l’Udinese Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono acque agitate in casa Milan dopo la sconfitta contro la Fiorentina. (Milan News 24)

Decisione dura di Paulo Fonseca: l'allenatore potrebbe lasciare in panchina Tomori ed Abraham dopo 'i fatti' di Firenze. Gennaro Di Finizio 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 09:54) (DerbyDerbyDerby)