Milan, Abraham si gioca il futuro. Tomori fatica e rischia il posto

Milan, Abraham si gioca il futuro. Tomori fatica e rischia il posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Abraham e Tomori , da sempre legati, devono riprendersi dopo il brutto scivolone in Fiorentina-Milan. Nelle prestazioni, come ricorda 'Tuttosport', ma anche nei comportamenti, come in occasione del secondo rigore assegnato al Milan quando Tomori ha tolto il pallone al rigorista Pulisic , per farlo tirare ad Abraham. Tiro dal dischetto fallito dall'inglese. Tomori poi ha clamorosamente sbagliato anche sul secondo gol della Fiorentina, dove buca sul rinvio di De Gea, favorendo il gol di Gudmundsson. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore ha così danneggiato il Milan anche per le due partite successive, contro l’Udinese e il Bologna. Dopo Firenze e il ko contro la Fiorentina, il calciatore più bersagliato dalla critica è stato sicuramente Theo Hernandez. (MilanLive.it)

Arrivano nuove notizie di calciomercato in casa Milan perché ci sono delle possibilità concrete che la società possa intervenire già nella prossima finestra invernale di gennaio per sopperire a quelli che sono stati i problemi di questo inizio di stagione. (Calcio mercato web)

È ancora più preoccupante che le prestazioni in campo non siano all'altezza della situazione, soprattutto per Tomori. Il difensore numero 23 sta attraversando un momento difficile, non riuscendo a esprimere il rendimento che aveva mostrato nelle stagioni precedenti. (Pianeta Milan)

Milan, Tomori non convince: a gennaio arriva un centrale

Alla ripresa del campionato, il Milan di Paulo Fonseca potrebbe apportare cambiamenti importanti nella formazione. (SOS Fanta)

Situazione delicata in casa Milan dopo gli episodi, legati ai due rigori sbagliati, accaduti a Firenze. (Firenze Viola)

Il Milan ragiona sulle prossime mosse da fare in sede di mercato: un centrale di difesa è il principale obiettivo e Tomori ora rischia (Spazio Milan)