Milan, Tomori e Abraham a rapporto: confronto con Fonseca|Primapagina

Milan, Tomori e Abraham a rapporto: confronto con Fonseca|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Tammy Abraham e Fikayo Tomori, un rapporto che nasce da lontano, da quando erano ragazzini nell’Academy del Chelsea. Il lungo percorso tra le giovanili del club inglese li ha portati ad affacciarsi al calcio professionistico a distanza di pochi giorni in quel lontano 2016, prima di ritrovarsi nel 2019 entrambi in prima squadra, sempre in Premier League. Poi la Serie A nel 2021 e ora, dallo scorso agosto, nella stessa squadra, a Milano, sponda rossonera. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Milan, pugno duro di Fonseca: Abraham e Tomori rischiano la panchina contro l'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Alla ripresa del campionato, il Milan di Paulo Fonseca potrebbe apportare cambiamenti importanti nella formazione. (SOS Fanta)

Fianco a fianco quando si è trattato di affacciarsi tra i grandi: Abraham l’11 maggio 2016 contro il Liverpool, Tomori quattro giorni dopo con il Leicester (con Tammy in campo da 5’). Uniti da quando erano ragazzi, anzi bambini. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan"

Dopo l'ultima disastrosa, trasferta del Franchi contro la Fiorentina, anche altri due giocatori del Milan - sottolinea Tuttosport - sono finiti nel mirino delle critiche per le loro prestazioni e per il loro atteggiamento in campo: si tratta di Fikayo Tomori e Tammy Abraham (TUTTO mercato WEB)

Ma è soprattutto il penalty ad aver fatto infuriare Fonseca, come riportato da gazzetta.it, perché il tiratore designato era Pulisic, tagliato fuori però da Tomori e Abraham che si sono avventati sul pallone. (fiorentinanews.com)

La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan" (Milan News)