La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan"

La Gazzetta titola: Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan" Tra i giocatori rossoneri finiti nel mirino della critica dopo la sconfitta di Firenze ci sono anche i due inglesi e amici di infanzia Fikayo Tomori e Tammy Abraham. I due si sono messi in mostra negativamente sia in coppia, rubando il calcio di rigore (per la seconda volta dopo Theo) a Pulisic, sia individualmente: l'attaccante sbagliando il tiro dal dischetto, il difensore commettendo un grossolano errore sulla rete del definitivo vantaggio viola firmata da Albert Gudmundsson. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Arrivano nuove notizie di calciomercato in casa Milan perché ci sono delle possibilità concrete che la società possa intervenire già nella prossima finestra invernale di gennaio per sopperire a quelli che sono stati i problemi di questo inizio di stagione. (Calcio mercato web)

Fikayo Tomori è finito sotto la lente di ingrandimento: tra presente e futuro, per l’inglese ora può davvero cambiare tutto Il giocatore ha così danneggiato il Milan anche per le due partite successive, contro l’Udinese e il Bologna. (MilanLive.it)

Il Milan ragiona sulle prossime mosse da fare in sede di mercato: un centrale di difesa è il principale obiettivo e Tomori ora rischia (Spazio Milan)

Tomori e Abraham, l'amicizia continua in panchina. Dal rigore scippato a prestazioni sotto il livello

Non un grande momento per Fikayo Tomori, anzi tutto il contrario. Da quando è arrivato al Milan, nel gennaio 2021, il difensore inglese sta forse vivendo il suo periodo peggiore a livello di rendimento in campo ma anche di atteggiamento. (Milan News)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono acque agitate in casa Milan dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Tomori e Abraham sono stati a rapporto da Fonseca dopo il caso del rigore ‘tolto’ a Pulisic a Firenze (Milan News 24)

Tomori e Abraham, l'amicizia continua in panchina. Dal rigore scippato a prestazioni sotto il livello (Milan News)