Ma cosa succede in casa Red Bull: Zandvoort è stato solo un weekend storto per Max Verstappen o è davvero l’ora di preoccuparsi?

Per Max Verstappen il rientro dalle vacanze nella seconda parte di stagione era ancora più speciale che per il resto della griglia, perché a Zandvoort l’olandese è di casa e lo aspettavano migliaia di tifosi arrivati da tutto il suo paese. L’obiettivo era quindi quello di riprendersi la sua nomina preferita, quella del dominatore di un weekend così importante, per tornare ad avere tutti gli occhi su di sé. (MOW)

La notizia riportata su altri media

"Forse non dovrei dirlo ma lo faccio ugualmente: che siano dovuti tornare alla macchina di inizio anno la dice tutta. Al momento non hanno quel che serve, penso che dovrebbero guardarsi bene allo specchio", commenta Jos, riferendosi a Red Bull (Autosprint.it)

Verstappen conclude alle spalle di Norris il suo GP d'Olanda, raccogliendo il massimo possibile in una gara complessa. Questo risultato potrebbe segnare un nuovo capitolo nella lotta per il mondiale? (f1world.it)

XPB ImagesChe sberla. Perché? Il tre volte iridato e il team inglese hanno vinto tutte le prime tre edizioni del GP olandese da quando la F1 è tornata nella piccola cittadina che si affaccia sul Mare del Nord, ovvero dal 2021, un tracciato quindi storicamente favorevole ai telai prodotti a Milton Keynes. (Italiaracing.net)

Formula 1, l’ordine di arrivo del GP di Olanda: crolla il fortino di Verstappen

Situazione allarmante a Milton Keynes, le parole del noto dirigente di Formula 1 sono chiare: ecco cosa rischia la Red Bull (SportItalia.it)

Max non ha mai avuto la possibilità di vincere. Continua lo scontro a distanza tra Jos Verstappen (padre di Max) e la Red Bull. (Il Fatto Quotidiano)

Formula 1, l’ordine di arrivo del Gran Premio di Olanda: come è finita la gara sul circuito di Zandvoort. Crolla il fortino di Verstappen. (Motomondiale.it)