Nintendo Switch PRO non serve! Arriva la sentenza di un team di sviluppo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Sabre e molti altri studi di talento hanno già dimostrato che non è impossibile creare porting per Switch.

Nintendo Switch OLED è ormai nelle case di molti appassionati da qualche settimana (a questo indirizzo trovate la nostra recensione della console), ma nonostante questo in rete non si è affatto smesso di parlare del fantomatico modello Nintendo Switch PRO.

Le console Nintendo non sono mai state una questione di hardware, hanno sempre messo l’accento su qualcosa che possa migliora l’esperienza di gioco”. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le voci di un’uscita di Nintendo Switch Pro circolano ormai da diversi mesi ma ad oggi non si ha ancora nulla di ufficiale, dato che parliamo solamente di rumor. Ciò che trapela dal canale YouTube Nate the Hate non lascerà affatto tranquilli i possessori di Nintendo Switch: vediamo perché. (Pokémon Millennium)

Non è perché non possano, possono, ma è perché stanno facendo così tanti soldi con Nintendo Switch". L'analista Michael Pachter, nell'ultima iterazione del suo format Pachter Factor Q&A ha discusso l'eventualità che Nintendo possa rilasciare una console che succeda a Nintendo Switch, e quando ciò potrebbe avvenire. (Eurogamer.it)

Manage cookie settings. Nelle notizie correlate: secondo l'analista Michael Pachter, Nintendo Switch 2 uscirà non prima del 2024 Secondo Chris Dring di GI.biz, che condivide i dati di Gfk, questo rappresenta oltre il 45% dei giochi fisici venduti nel Regno Unito nel 2021, qualcosa che riflette la presenza costante dei giochi Switch nell'elenco dei bestseller. (Eurogamer.it)

Fra le possibili chiavi di lettura c'è sicuramente il focus di Nintendo Switch sui giochi in formato fisico, che spesso ritroviamo su questa piattaforma quando magari sulle altre console ci si limita al digitale. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch OLED nella nostra redazione. Nintendo Switch Black Friday: le promozioni. Nintendo Switch Lite sarà sicuramente proposta a un prezzo più basso di quello di listino, durante il Black Friday. (Spaziogames.it)

Il giocatore dovrà sostituire Mr. Monopoly, alle prese con la sua meritata vacanza, e per farlo, dovrà fare affari con le proprietà di Monopoly City. Monopoly Madness sarà disponibile a partire dal 9 Dicembre 2021 su Nintendo Switch, PC, Xbox One, Playstation 4 e Google Stadia (Pokémon Millennium)