Udinese rimontata, l'Atalanta aggancia il 1° posto del Napoli. Zaniolo, problemi all'inguine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta batte 2-1 in rimonta l’Udinese e per qualche ora si gode la vetta della classifica appaiata al Napoli (stessi punti, ma confronto diretto favorevole ai bergamaschi). Dopo il vantaggio di Kamara sul finire del primo tempo, arrivano i gol che ribaltano il destino all’alba della ripresa. Prima Pasalic e poi un’autorete di Touré portano a Gian Piero Gasperini la sesta vittoria consecutiva in campionato (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)
Nel post-partita a DAZN, il group technical director dell'Udinese Gianluca Nani ha protestato: "L’altra volta sono stato rimproverato dai miei colleghi perché ho parlato male degli arbitri, perché parlai con educazione senza aver paura. (Milan News)
La Dea si mostra sporadicamente in avanti, il Var annulla il vantaggio di Lookman per offside ma nel finale di frazione un missile di Kamara fa andare i bianconeri a riposo in vantaggio. L'Atalanta nel primo tempo ha perso per infortunio Djimsiti, sostituito da Ederson. (La Gazzetta dello Sport)
Servono Doctor Jekyll e Mister Hyde per raccontare la sconfitta dell’Udinese. (Il Messaggero Veneto)
Di Fabrizio Carcano BERGAMO Sesta vittoria consecutiva in campionato per la lanciatissima Atalanta, arrivata al decimo risultato utile consecutivo considerando anche la Champions. In questo caso Raoul Bellanova, autore dalla corsia destra delle giocate che hanno portato alle reti con cui la Dea, in cinque minuti, ha capovolto il punteggio. (Quotidiano Sportivo)
Capolista per qualche ora. L’Atalanta di Gasperini guadagna la vetta a 25 punti fino al big match di questa sera tra Inter e Napoli, ribaltando la gara contro una bella Udinese, che nel primo tempo però spreca troppe palle gol (6 tiri in porta, una sola rete). (Corriere della Sera)