Atalanta: Gasperini, abbiamo vinto dopo aver raschiato il barile

Atalanta: Gasperini, abbiamo vinto dopo aver raschiato il barile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

BERGAMO, 10 NOV - "Non era facile cambiare scheda dopo aver difeso male nel primo tempo e giocato peggio. Ma abbiamo fatto il primo quarto d'ora del secondo tempo su tutt'altro registro e la portiamo a casa con grande soddisfazione dopo aver raschiato il barile senza esserci lasciati andare": Gian Piero Gasperini saluta con un sospiro di sollievo la vittoriosa rimonta dell'Atalanta sull'Udinese in una partita dai due volti. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

“È stata una delle nostre migliori partite soprattutto nel primo tempo. È un peccato tornare a casa senza punti per quello che abbiamo fatto ma anche questo è il calcio. Possiamo solo continuare a lavorare e credere in noi stessi. (Udinese Calcio)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Udinese furiosa dopo il ko a Bergamo. Nani: "Mi aspetto un libro di scuse dall'AIA" (Bianconera News)

Serie A - Le pagelle di Atalanta-Udinese 2-1: Bellanova entra e cambia volto alla Dea. Che prodezza di Kamara!

Il “dottore” da pronto intervento è – come era già successo a Venezia – il supervisore dell’area tecnica, Gianluca Nani che tuona contro la squadra arbitrale: «Se il Monza ha ricevuto una lettera di scuse dall’Aia, io mi aspetto un libro», dichiara presentandosi in sala stampa prima di Kosta Runjaic, il mister che invece ha il compito di sottolineare anche i difetti emersi domenica 10 novembre a Bergamo, anche se in modo decisamente meno evidente rispetto alle precedenti sconfitte: «Abbiamo fatto diversi errori, dobbiamo lavorare nei dettagli». (Il Messaggero Veneto)

Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)

Odilon KOSSOUNOU 6,5: l'ex Bayer Leverkkusen si fa notare per i tanti interventi in anticipo e ben riusciti. Marco CARNESECCHI 6,5: tiene a galla, spesso e volentieri, l'Atalanta, anche quando l'Udinese si scatena là davanti coi vari Lovric e Davis. (Eurosport IT)