Jay-Z è accusato di violenza contro una 13enne e (a sorpresa) la suocera Tina Knowles è contenta. Beyoncé per ora sorride: ecco cos'è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quale miglior risposta ai media nel momento di tempesta se non apparire sorridenti e felice a favore dei paparazzi? È la linea dettata da Beyoncé che alla premiere di “Mufasa: The Lion King” a Los Angeles si è portato il marito Jay-Z nell’occhio del ciclone giudiziario. Il rapper, infatti, è stato accusato da una donna di averla stuprata insieme a Puff Daddy. I fatti risalgono al 2000, durante una festa dopo la cerimonia di premiazione degli MTV Music Awards. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La persona che ha deciso di denunciare i due rapper ribadisce la sua versione dei fatti riconoscendo alcune inesattezze. In base a quanto riporta NBC News, la donna che ha accusato ufficialmente Jay-Z e Sean 'P Diddy' Combs di stupro quando aveva 13 anni, ha confermato le accuse nonostante abbia ammesso alcuni errori nei suoi ricordi. (Movieplayer)

La vicenda è agghiacciante: agli Mtv Video Music Awards del 2000 sarebbe andata in scena, in una festa privata organizzata da Puff Daddy, al secolo Sean Combs, una aggressione sessuale ai danni di una ragazzina che aveva fatto carte false per accedere prima alla cerimonia e poi, non riuscendoci, al party post-evento. (Liberoquotidiano.it)

Il sito ha pubblicato alcune foto che ritraggono Jennifer Lopez litigare furiosamente con l’allora fidanzato Puff Daddy. (Il Fatto Quotidiano)

Scandalo Jay-Z e P Diddy, la presunta vittima ammette errori nei suoi ricordi ma conferma le accuse

Quindi è apparso solo il nome Beyonce Knowles, invece del suo nome ufficiale “Beyonce Knowles-Carter”. Un caso? Di certo la coppia ha un patrimonio di circa 3 miliardi di dollari. (Il Fatto Quotidiano)

A corredare di immagini il racconto di una tredicenne che durante una festa sarebbe stata violentata da Diddy e Jay-Z alla presenza di altre due celebrità, una delle quali femminile, è il Daily Mail. (Tiscali)

Il 7 settembre 2000, durante l’after party degli MTV Video Music Awards, una giovane ragazza di 13 anni sarebbe stata vittima di un’aggressione sessuale da parte di Puff Daddy e Jay-Z. (Torino Cronaca)